03 novembre 08, 00:51 | #62 (permalink) Top | |
User | Sim, Sim, Sim Citazione:
Io tra non molto cercherò di concretizzare il passaggio da overing a volato e ti garantisco che il simulatore fa risparmiare un sacco di quattrini. Così, mentre ti carichi guardando il tuo bel TREX 450 sul mobiletto, ti sfoghi con il sim.... Ad ogni modo, credo che si possa trovare anche come usato, tanto è sempre un programma, nuovo o usato funziona lo stesso. Poi, in futuro puoi sempre benficiare delle estensioni che la casa mette a dispozione. Onestamente te lo consiglio proprio.... P.S.: Dimenticavo, comincia a procurarti da adesso un telecomando USB, li trovi facilmente....se ti divesse servire aiuto, ti contatto in privato per fartene vedere qualcuno, oppure come quello che mi sono preso io un paio di mesi fà. Luca | |
03 novembre 08, 01:07 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Portici Napoli
|
Luca, domani mi arriva un radiocomando della futaba 6ch 2.4Ghz, e non so se è possibile, e poi sempre domattina, mi arriva un walkera 5#10 con radiocomando 2.4Ghz, che porta un attacco per simulatore
|
03 novembre 08, 01:18 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Era solo una mia considerazione.....Tu non fai nulla di male. Per il telecomando futaba, dovresti avere il cavetto, che dovrebbe essere in due pezzi se non erro, per collegare appunto il teleocomando al pc. | |
03 novembre 08, 01:26 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Portici Napoli
|
Pensavo che tu avessi letto dall'inizio dove citavo l'acquisto di questi prodotti!! Comunque Luca..fammi capire meglio cosa mi occorre, per poter mettere in funzione un simulatore.(scusa la mia ignooranza in materia)
|
Bookmarks |
| |