Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 08, 23:43   #91 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
uhmmm una ci sarebbe
un paio di volte ho confermato degli ordini ma volevo fare il pagamento il giorno successivo (avevo scelto paypal...)
Ebbene, mi era successo in ambedue i casi di non aver potuto completare il pagamento il giorno successivo( bisognava farlo immediatamente alla conclusione dell'ordine) e per risolvere ho dovuto mandare email per disdire ordini e rifarli da zero
Magari.. ecco, mandare una mail di istruzioni per pagamento paypal all'indirizzo email oppure , meglio ancora, inviare una richiesta da parte tua (dal sito paypal si può fare).
Ciao Coder
se vuoi pagare con paypal il giorno dopo un ordine , puoi lasciar gli articoli nel carrello tanto c'e' la memoria automatica all'accesso , per quanto riguarda il sistema paypal non possiamo inviare le richieste noi , sarebbe una cosa davvero ingestibile

Ciao
Massimo
Vecchio 08 novembre 08, 00:44   #92 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Ot

Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio

Posso andare un attimo OT chiedendoti cosa te ne pare della novita' grafica del menu' categorie fatta ieri nel mio sito ? ehhehe ci ho lavorato 5 ore , spero che almeno adesso la navigazione sia piu' piacevole

Saluti
MAssimo
1. Mi sembra ok il nuovo menu-categorie e sinceramente non noto ritardi nella risposta del server, anzi la risposta è tempestiva (forse è l'ora di bassa affluenza - sono le 23.34

2. una cosa che personalmente ho trovato interessante su un sito e-commerce col motore pressoche idendico al tuo, è riportare il codice dopo la scelta del codice stesso immesso nel campo "ricerca veloce". Es. cerco ek1-001, mi ritrovo dopo la ricerca il campo con già inserito ek1-001.
Questo in fase d'ordine, sapendo già i codici che sono sui manuali, è molto comodo in quanto si cambia solo l'ultimo numero ek1-001, ek1-002, ... e non si è costretti a ridigitare il tutto

3. consiglio vivamente di fare molta attenzione alle descrizioni, ossia riportare (quando è possibile) in esse i modelli compatibili con quell'articolo. Es. cercavo l'articolo EK5-0395 (non sapevo il codice) ma non essendo riportato nella descrizione (belt cp) l'ho preso da un'altra parte Poi Stefano mi ha detto che ce l'avevate... Vedi tu se ti conviene o meno sistemare per bene le descrizioni

Ciao omonimo
Vecchio 08 novembre 08, 01:39   #93 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
2. una cosa che personalmente ho trovato interessante su un sito e-commerce col motore pressoche idendico al tuo, è riportare il codice dopo la scelta del codice stesso immesso nel campo "ricerca veloce". Es. cerco ek1-001, mi ritrovo dopo la ricerca il campo con già inserito ek1-001.
Questo in fase d'ordine, sapendo già i codici che sono sui manuali, è molto comodo in quanto si cambia solo l'ultimo numero ek1-001, ek1-002, ... e non si è costretti a ridigitare il tutto
sottoscrivo, è comodissima quella funzionalità... basta inserire una variabile di sessione... per poi richiamarla quando si vuole.
Per esempio su ASP.NET si aggiunge con Session.Add() e si recupera il valore con Session.Item()
Solo che il sito di Winning è in PHP e sinceramente non mi ricordo come si fa...
Però il ragionamento è simile.
Vecchio 08 novembre 08, 02:08   #94 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
OT: Massimoooooooo?! ORE 01.06

Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com Visualizza messaggio
Posso andare un attimo OT chiedendoti cosa te ne pare della novita' grafica del menu' categorie fatta ieri nel mio sito ? ehhehe ci ho lavorato 5 ore , spero che almeno adesso la navigazione sia piu' piacevole

Saluti
MAssimo
Puttanaxxa di quella...
Massimoooooooo?! ORE 01.06

Mi ero deciso a prendere da te il combo modulo corona 2.4 per la mia optic.. dato che ho visto il bollino verde della disponibilità... e mi da

...."Impossibile visualizzare la pagina" .....

Vabbè... mi toccherà prenderla in cina....
Vecchio 09 novembre 08, 01:49   #95 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Visualizza messaggio
Puttanaxxa di quella...
Massimoooooooo?! ORE 01.06

Mi ero deciso a prendere da te il combo modulo corona 2.4 per la mia optic.. dato che ho visto il bollino verde della disponibilità... e mi da

...."Impossibile visualizzare la pagina" .....

Vabbè... mi toccherà prenderla in cina....
WEWE ma sai che e' la seconda notte o la terza che mi fanno sto scherzetto ? adesso me sentono ste webfarm del caxxo

ciao
Omonimo
Vecchio 10 febbraio 10, 23:02   #96 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-02-2009
trex 450v2

ciao dove trovo il sito x aquistare in cina???
alien74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks