![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto!!!! Settaggi DX7 e minititan
Ragazzi, non riesco a settare la mia DX7 SERVI, SWASHPLATE E TRAVEL ADJUST con il minititan. Quanche anima pia mi darebbe una mano? (I video di Nigel Uno, seppur esaurienti, non mi aiutano) e neanche i rivenditori, che vogliono solo vendere.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx ![]() Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]() posta link... please ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | I video di Nigel Uno sono su You tube Basta andare su you tube e mettere Spektrum dx7 poi, se vuoi aiutare, ho visto che in firma hai il t-rex 450 e dx6 magari postando i settaggi già si comincia a venirne a capo sulla configurazione della dx7.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx ![]() Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Io non sono esperto... ma con l'aiuto di un esperto siamo riusciti a farlo volare il mio... Comunque, tu innanzitutto hai provato a farlo decollare ? hai messo lo swashplate a 120° CCPM ?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User | ![]() Ovviamente si, il problema sono le configurazioni sub trim e travel adjust che sono più rognese
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
I subtrim son per regolazioni di "fino" ![]() Occhio anche alle curve e ai link della testa.. Hai l'incidenzimetro vero ? (per misurare passo pale).
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | No non c'è l'ho.
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Te lo devi procurare il più presto possibile.. altrimenti non potrai capire come reagisce l'eli alle curve (avendo anche maggior difficoltà nel settarle queste curve) e nemmeno come impostare bene i link delle manine portapale..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx ![]() Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
però perchè prendere un incidenzimetro dalla cina quando in Italia costa 10 eur ? cosa risparmieresti ? ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto: Spektrum DX7, un canale è impazzito! | MadDog80 | Radiocomandi | 19 | 08 ottobre 08 15:27 |
settaggi minititan | omone | Elimodellismo Principianti | 3 | 29 maggio 08 00:22 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 22:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 02 novembre 07 00:31 |
Aiuto cavi DX7 | gioroig | Radiocomandi | 3 | 30 ottobre 07 17:30 |