![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: Lecco
| ![]()
finalemente questa mattina ho acquistato il mio primo elicottero!! sono abbastanza emozionato e spero di aver scelto il mezzo giusto... c'è qualcosa di particolare che dovrò fare prima di accendere il modello(ad esempio c'è da fare il "rodaggio" della batteria)??? avete altri consigli da darmi quando arriverà il modello?? esiste sul forum un xperience club??? grazie ciao, piter |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Massa-Carrara
|
sono contento che hai avuto la giusta determinazione (che a me mi sta mancando ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
certo ragazzi!! mi era già balenata l'idea di aprire il club Xperience 450s/sv visto le ricerche senza risultato sul forum...quindi lo farò visto anche che non credo di essere l'unico ad avere questo modello! tra poco dovrebbe arrivarmi farò subito le foto di rito(visto che sarà ancora immaccolato....HIhIAHiaHiaa) e in seguito, da inesperto tale quale sono, vi darò le mie personali impressione sul mezzo.... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'estetica, è uno dei punti forti di questo hely.. Poi,ovviamente,speriamo che voli bene! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
in un negozietto non distante da casa mia... io lo dico poi magari sbaglierò ma mi è sebrata onesta... io inizialmente cercavo l'egle3d ma poi leggendo sul forum mi è passata. allora per curiosità sono andato da questo rivenditore chiedendo apposta dell'eagle3d e facendo un po' l'ignorantone(di elimodellismo si sono un po' ignorante sul serio ma avevo una buggy tamiya radiocomandata e sò discretamente come funziona un elicottero)per vedere se riuscivo a capire se tentava di fregarmi. mi ha sconsigliato l'eagle3d dicendomi difetti già letti qui sul forum nonostante ne avesse uno in casa... mi ha mostrato un paio di coassiali e di 4ch e poi le ho parlato del KDS-450 ma nn c'era in catalogo.... -un pari classe caratteristiche?? -Xperience 450s Eolo Modellismo hanno un cliente persino dal sud africa.... mi sa che si tova bene... ![]() ps l'Xperience sul sito non c'è ma nn credo sia un problema averlo... il prezzo a me sembra ottimo....299 e magari ti fa pure lo sconto ![]() ps2 non avrà venduto un'eagle ma si è guadagnata un cliente...mi sa che è meglio... ![]() ![]()
__________________ Blade CX2 ![]() dx7 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
KDS 450s vs. Xperience 450s | PiTer | Elimodellismo Principianti | 13 | 27 novembre 11 22:46 |
KDS 450s vs. Xperience 450s | PiTer | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 27 ottobre 08 15:05 |
Xperience 3d 450 Se | billy54 | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 11 ottobre 08 20:39 |
Minimag aquistato | pepeim | Aeromodellismo Principianti | 3 | 09 settembre 07 17:57 |
helihobby, nessuno mai aquistato?? | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 2 | 19 aprile 06 11:45 |