![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-10-2008 Residenza: milano
| ![]()
Ho sostituito anche i motori del povero v4 : e' ancora inchiodato al terreno. La meccanica e' perfetta ma i motori iniziano a girare a 1/4 di corsa e anche i servi hanno poca escursione .Che sia il tele? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
Visto che sei di milano prova a trovare qualcuno con un caricabatterie decente... se non trovi nessuno infila una lipo in una busta, mandami un mp che ti do il mio indirizzo e te la controllo io. (sono di torino) I motori iniziano a girare a 1/4 di corsa di cosa? Dello stick del gas? Controlla il trim. | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il caricabatterie originale esky non è male,dai..Ma bisogna stare attenti ai tempi Per un principiante è facile rovinare le batterie,ai primi voli... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Italy, Singapore
![]() | Citazione:
Chris ![]()
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sistema CUT OFF dell'elicottero, rileva una tensione "complessiva", pertanto, sebbene a fine volo la lipo possa essere a 7v, non è detto che una delle due celle, non sia già scesa sotto i 3v...! In quel caso il danno è irreaparabile. Per cui quando si avverte il CALO DI POTENZA può essere già troppo tardi... Se il sistema di rilevamento della tensione, fosse collegato alla singola cella, in quel caso potremo anche stare abbastanza tranquilli. Ma le cose non stanno così, per cui,nel dubbio,consiglio di considerare un tempo di 7 minuti, impostare un timer sveglia, e scendere nel momento in cui suona... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Niente da vantarsi | f.alberto | Aeromodellismo | 7 | 24 novembre 07 00:38 |
ho un elicottero ma non ci capisco niente | vincenzoerre | Elimodellismo in Generale | 4 | 20 luglio 07 21:01 |
Niente da fare... | Igor | Elimodellismo in Generale | 2 | 21 febbraio 07 23:29 |