Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 08, 22:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2007
servo rotore di coda eagle 3d

Salve a tutti, questa sera accendo tx, inserisco la batteria rx, attendo 5 bip, do gas alleggerisco l'eli ma purtoppo le batterie della tx scendono sotto livello consentito. Carico tx riparto, ma purtroppo il servo di coda non da piu segni di vita. Cosa sara' successo? dovro' cambiare il servo oppure cosa? anticipatamente ringrazio.
richtofen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 13:46   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2008
Invia un messaggio via MSN a nettuno 7
ciao ho avuto lo stesso problema tuo.....purtroppo ho dovuto cambiare il servo di coda perchè si è bruciato...può essere che con il calo della batteria si sia bruciato oppure puoi controllare la spinetta della ricevente e assicurarti che vada..ciao
nettuno 7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 08, 16:15   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da richtofen Visualizza messaggio
Salve a tutti, questa sera accendo tx, inserisco la batteria rx, attendo 5 bip, do gas alleggerisco l'eli ma purtoppo le batterie della tx scendono sotto livello consentito. Carico tx riparto, ma purtroppo il servo di coda non da piu segni di vita. Cosa sara' successo? dovro' cambiare il servo oppure cosa? anticipatamente ringrazio.
prima di darlo per spacciato prova ad attaccare il servo di coda in un altro canale e vedere se funziona...se c'è da scegliere meglio che si sia bruciato il servo che la ricevente
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 08, 08:19   #4 (permalink)  Top
User

servo di coda eagle 3d

Hai centrato il problema, esattamente il servo andato. L'ho sostituito con un servo di un aereo rc elettrico della sabattini con motore a spazzole, ma mentre lo montavo notavo che le mille righe del pignoncino della squadretta erano leggermente differenti. Sostituisco la squadretta rimonto il tutto, procedura di accensione, tutto ok maaa...... noto che questo servo e leggermente piu' grande dell'originale. DOMANDA: lo lascio oppure potrebbe compromettere tutto il delicato sistema? oppure: mi conviene sostituirlo con l'originale? In anticipo ringrazio per i preziosi consigli.
Vecchio 15 novembre 08, 15:37   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da richtofen Visualizza messaggio
Hai centrato il problema, esattamente il servo andato. L'ho sostituito con un servo di un aereo rc elettrico della sabattini con motore a spazzole, ma mentre lo montavo notavo che le mille righe del pignoncino della squadretta erano leggermente differenti. Sostituisco la squadretta rimonto il tutto, procedura di accensione, tutto ok maaa...... noto che questo servo e leggermente piu' grande dell'originale. DOMANDA: lo lascio oppure potrebbe compromettere tutto il delicato sistema? oppure: mi conviene sostituirlo con l'originale? In anticipo ringrazio per i preziosi consigli.
ciao....puoi anche lasciarlo l importante che faccia bene il suo dovere........io ne ho cambiati due .........ciao
Vecchio 16 novembre 08, 17:32   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di dacopta

Data registr.: 07-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nettuno 7 Visualizza messaggio
ciao....puoi anche lasciarlo l importante che faccia bene il suo dovere........io ne ho cambiati due .........ciao
quoto io ho l'hitec hs56...l'importante è che tutto si muova regolarmente e che niente tocchi o sbatta su niente
dacopta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 novembre 08, 17:39   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da dacopta Visualizza messaggio
quoto io ho l'hitec hs56...l'importante è che tutto si muova regolarmente e che niente tocchi o sbatta su niente
ciao... infatti deve essere cosi....ciao
Vecchio 16 novembre 08, 20:09   #8 (permalink)  Top
User

servo rotore di coda

Grazie infinite alla prossima.
Rispondi

Bookmarks