BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   servo rotore di coda eagle 3d (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/107349-servo-rotore-di-coda-eagle-3d.html)

richtofen 23 ottobre 08 22:36

servo rotore di coda eagle 3d

Salve a tutti, questa sera accendo tx, inserisco la batteria rx, attendo 5 bip, do gas alleggerisco l'eli ma purtoppo le batterie della tx scendono sotto livello consentito. Carico tx riparto, ma purtroppo il servo di coda non da piu segni di vita. Cosa sara' successo? dovro' cambiare il servo oppure cosa? anticipatamente ringrazio.

nettuno 7 26 ottobre 08 13:46

ciao ho avuto lo stesso problema tuo.....purtroppo ho dovuto cambiare il servo di coda perchè si è bruciato...può essere che con il calo della batteria si sia bruciato oppure puoi controllare la spinetta della ricevente e assicurarti che vada..ciao:D

dacopta 26 ottobre 08 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da richtofen (Messaggio 1177482)
Salve a tutti, questa sera accendo tx, inserisco la batteria rx, attendo 5 bip, do gas alleggerisco l'eli ma purtoppo le batterie della tx scendono sotto livello consentito. Carico tx riparto, ma purtroppo il servo di coda non da piu segni di vita. Cosa sara' successo? dovro' cambiare il servo oppure cosa? anticipatamente ringrazio.

prima di darlo per spacciato prova ad attaccare il servo di coda in un altro canale e vedere se funziona...se c'è da scegliere meglio che si sia bruciato il servo che la ricevente

richtofen 15 novembre 08 08:19

servo di coda eagle 3d

Hai centrato il problema, esattamente il servo andato. L'ho sostituito con un servo di un aereo rc elettrico della sabattini con motore a spazzole, ma mentre lo montavo notavo che le mille righe del pignoncino della squadretta erano leggermente differenti. Sostituisco la squadretta rimonto il tutto, procedura di accensione, tutto ok maaa...... noto che questo servo e leggermente piu' grande dell'originale. DOMANDA: lo lascio oppure potrebbe compromettere tutto il delicato sistema? oppure: mi conviene sostituirlo con l'originale? In anticipo ringrazio per i preziosi consigli.:wink:

nettuno 7 15 novembre 08 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da richtofen (Messaggio 1212033)
Hai centrato il problema, esattamente il servo andato. L'ho sostituito con un servo di un aereo rc elettrico della sabattini con motore a spazzole, ma mentre lo montavo notavo che le mille righe del pignoncino della squadretta erano leggermente differenti. Sostituisco la squadretta rimonto il tutto, procedura di accensione, tutto ok maaa...... noto che questo servo e leggermente piu' grande dell'originale. DOMANDA: lo lascio oppure potrebbe compromettere tutto il delicato sistema? oppure: mi conviene sostituirlo con l'originale? In anticipo ringrazio per i preziosi consigli.:wink:

ciao....puoi anche lasciarlo l importante che faccia bene il suo dovere........io ne ho cambiati due .........ciao

dacopta 16 novembre 08 17:32

Citazione:

Originalmente inviato da nettuno 7 (Messaggio 1212412)
ciao....puoi anche lasciarlo l importante che faccia bene il suo dovere........io ne ho cambiati due .........ciao

quoto io ho l'hitec hs56...l'importante è che tutto si muova regolarmente e che niente tocchi o sbatta su niente

nettuno 7 16 novembre 08 17:39

Citazione:

Originalmente inviato da dacopta (Messaggio 1213726)
quoto io ho l'hitec hs56...l'importante è che tutto si muova regolarmente e che niente tocchi o sbatta su niente

ciao... infatti deve essere cosi....ciao

richtofen 16 novembre 08 20:09

servo rotore di coda

:wink:Grazie infinite alla prossima.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002