![]() |
servo rotore di coda eagle 3d Salve a tutti, questa sera accendo tx, inserisco la batteria rx, attendo 5 bip, do gas alleggerisco l'eli ma purtoppo le batterie della tx scendono sotto livello consentito. Carico tx riparto, ma purtroppo il servo di coda non da piu segni di vita. Cosa sara' successo? dovro' cambiare il servo oppure cosa? anticipatamente ringrazio. |
ciao ho avuto lo stesso problema tuo.....purtroppo ho dovuto cambiare il servo di coda perchè si è bruciato...può essere che con il calo della batteria si sia bruciato oppure puoi controllare la spinetta della ricevente e assicurarti che vada..ciao:D |
Citazione:
|
servo di coda eagle 3d Hai centrato il problema, esattamente il servo andato. L'ho sostituito con un servo di un aereo rc elettrico della sabattini con motore a spazzole, ma mentre lo montavo notavo che le mille righe del pignoncino della squadretta erano leggermente differenti. Sostituisco la squadretta rimonto il tutto, procedura di accensione, tutto ok maaa...... noto che questo servo e leggermente piu' grande dell'originale. DOMANDA: lo lascio oppure potrebbe compromettere tutto il delicato sistema? oppure: mi conviene sostituirlo con l'originale? In anticipo ringrazio per i preziosi consigli.:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
servo rotore di coda :wink:Grazie infinite alla prossima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002