23 ottobre 08, 16:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| Volo Non Perffetto Come Mai? WELA' ,eccomi di nuovo con un piccolo problemino da risolvere insieme,vi spiego meglio: dopo tutti i settaggi fatti al mio 450 sono riuscito finalmente a fare overing,e x me e' gia' il massimo godimento riuscire a vedere l'ely davanti in volo,senza CRASC,visto che con l'elymodellismo rc e da pochissimo che ho' incominciato, e prima d'ora mai avute esperienze con ely nemmeno giocattoli come si vedono in giro a 20 euri made in cina,comunque a parte le chiacchiere vi espongo il problemino che ho' notato in volo. Quando faccio hovering e metto l'ely immobile ho' notato che non si mantiene del tutto dritto,x capirci meglio: mi rimane in volo immobile piegato sul lato destra,e pure se faccio aggiusti con lo stick subito dopo si rimette in posizione piegato sul lato destra,cosa puo' essere?cortesemente mi delucidate un po' su questo problema?grazie x le risposte. |
23 ottobre 08, 16:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
è normale su tutti i modelli si piega in un lato a seconda da che parte gire il rotore principale, nel tuo caso gira in senso orario guardandolo da sopra ed è giusto che guardandolo da dietro per intenderci risulti inclinato verso destra, se cerchi nel forum è stato anche spigato il perchè comunque è normale abituati a vederlo in questa posizione senza cercare di correggerlo
|
23 ottobre 08, 17:38 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
23 ottobre 08, 19:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2008
| UN grosso grazie x avermi delucidato sull'argomento,l'importante che non e' un difetto dell'ely,ma come ho' ben capito si tratta di ben'altro,comunkue adesso mi sono tolto un pensiero che x me che sono nuovo era un problema prima delle vostre risposte,di nuovo grazie e alla prossima,CIAUZ. |
24 ottobre 08, 12:10 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 | |
24 ottobre 08, 12:52 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao a tutti.
__________________ Futaba T14SG FASSTest 2,4 GHz | |
Bookmarks |
| |