Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 08, 15:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Aiuto Pale Eagle 3d

Salve a tutti ho da poco un Eagle 3d e dopo un po di hovering comè ovvio sono alle prime armi ho rovinato le pale.
Ora vorrei porvi alcune domande:
Posso sostituire le pale anche con altre pale basta che siano di uguale lunghezza?
Posso anche montare delle pale piu' corte o più lunghe di poco 1 o 2 cm
anche perchè le pale originali costano 25 euroni e mi sembra uno sproposito sono 2 pezzetti di legno pure mal verniciate grazie a tutti
PS graditi kink o indirizzi per l'acquisto.

Grazie a tutti.
claudeaxe67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 21:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiTer

Data registr.: 23-10-2008
ciao!
vorrei chiedenti come ti trovi con l'eagle 3d.
sono un principiante puro e vorrei che l'eagle fosse il mio primo elicottero.
presumo dal testo che lo è stato per te...come ti sei trovato???

ciao,
Piter
PiTer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 22:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Ciao e benvenuto ma anche io sono un nuovo pivello.....

Citazione:
Originalmente inviato da PiTer Visualizza messaggio
ciao!
vorrei chiedenti come ti trovi con l'eagle 3d.
sono un principiante puro e vorrei che l'eagle fosse il mio primo elicottero.
presumo dal testo che lo è stato per te...come ti sei trovato???

ciao,
Piter
Ciao ti riamndo a questo post per capire perchè ho preso l'eagle 3d comunque dicono tutti che per iniziare bisogna iniziare alla grande cioè con un grande eli perchè più stabile questi piccoli sono un pochino piu' nervosi ma per iniziare alla grannde leggi qui.......