Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 08, 14:34   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiTer

Data registr.: 23-10-2008
Smile Salve ragazzi mi presento!

Un ciao a tutti!
Mi chiamo Pietro quasi ventenne e da sempre appassionato di modellismo e di tecnologia.
Finalmente, con il lavoro, posso togliermi qualche sfizio in più e quindi incomincio subito a rompervi le balle.
Sono un piccolo principiance ma non me la cavo male con le cose meccaniche ed elettroniche.
Volevo quindi comprare un elicottero telecomandato.
Vorrei un elciotterino completo(per intenderci non il baracchino che va avanti, a sinistra gira ma a destra no),non di quelli super professionali, ma che voli decentemente e anche per non cambiarlo quando acquisterò un pochino di esperienza e prentederò di più dalla macchina.
Posso spendere circa 200€ con un po' di margine.
Per ora mi sono innammorato del Thunder Tiger Eagle 3d che si trova su internet al massimo a 260€.
Questo elicottero è adatto ad un principiante in crescita??
Ha la trasmissione del rotore di coda ad ingranaggi...ciò è meglio o peggio di quella a cinghia??
I pezzi di ricambio sono reperibili o servono dei miracoli?
L'elettronica di base installata sul modello sa schifo o può andar bene per uno come me??
Il carica batterie fornito in RTF riesce a caricare solo la sua batteria oppure anche quelle con mAh più alte??

ultima domanda.

Ci sono altri modelli con le caratteristiche che rispecchiano l'eagle 3d o magari migliori ad un prezzo interessante??(escludendo il walkera 22 perchè ho la fissa che voglio i due rotori connessi insieme direttamente)

un grazie a chi si fa lo sbattimento di leggere tutto sto romanzo...

ciao,
Piter

PiTer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 08, 14:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ciao Piter,
Con l'eagle 3d i ragazzi non hanno avuto una bella esperienza, per cui mi sento di consigliarti vivamente il KDS 450 che il nostro amico manowar ci ha mostrato in volo, con elettronica originale,dimostrandoci che x quel che costa,non va affatto male..
Ecco il link dove se ne parla, puoi parlare direttamente col nostro amico, che ti dirà dove acquistarlo ad un prezzo contenuto, non tanto differente da quello dell'eagle 3d che invece, alla luce dei cattivi feedback ricevuti, ti sconsiglio a priori...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...s-450s-27.html

AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks