21 luglio 05, 15:38 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2005 Residenza: Como
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Uso due pacchi, una NI-MH e una LyPo Antonio, dicendo partendo dall'albero intendi che è il probabile colpevole o che è l'ultimo sospetto? Non ho capito una cosa: usi il perno come fosse l'albero? | |
21 luglio 05, 15:53 | #12 (permalink) Top | |
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Bilancia le flybar, in modo che la distanza sia uguale a dX e SX. Sofrapponi i buchi delle pale, ci infili un perno con un dato, lo stringi in modo da avere le due pale contrapposte ed allineate, poggia le due estremità del perno che hai usato su due appoggi in modo da avere un aspetto simile ad una bilancia a due piatti, le estremita delle due pale devono essere equidistanti dal suolo, oppure il corpo unico delle due pale deve essere livellato con il suolo, OK?
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
21 luglio 05, 16:00 | #13 (permalink) Top | |
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21 luglio 05, 16:08 | #14 (permalink) Top | |
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__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 Ultima modifica di Antonio82 : 19 giugno 06 alle ore 04:37 | |
21 luglio 05, 16:19 | #15 (permalink) Top | |
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Pensavo andassero bilanciate nell'atro senso, come se fossero montate sull'albero. Questa sera lo farò, poi ti farò sapere. Perchè dicevi che ci sono difficoltà nel rimontare l'albero? | |
21 luglio 05, 16:24 | #16 (permalink) Top | |
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__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 | |
21 luglio 05, 16:32 | #17 (permalink) Top |
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Curiosità: è tanto che voli? Sei preciso e sicuro, un vero veterano direi. Riguardo all'inclinazione delle pale: sul manuale parla di un esagono per misurarla, ma nella scatola non c'era. Io ho stretto fino in fondo i rinvii e poi li ho svitati di 3 0 4 giri, non ricordo. Ho osservato cosa fa con l'8 sbloccato, se ho capito bene dando gas al massimo abbassa un po' l'inclinazione dal massimo alzato( il servo), mentre al minimo la alza. Bloccando l'8 invece alza al massimo. Giusto? |
30 luglio 05, 10:48 | #18 (permalink) Top |
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Ho ordinato un ingranaggio ( sempre quello della coda, che penso non durerà molto) su Bazaritalia e quello che è arrivato ha la caletta esagonale mentre il mio è a semicerchio. anch'io ho avuto lo stesso problema per l'ngranaggio che ho comprato da bazar ho risolto in questo modo ho infilato dentro la caletta un piccolo cacciavite (quelli da orologiaio che si trovano sulle bancarelle dei cinesi) l'ho fatto gitare dentro fresando legermente il foro l'ho inserito sull'astina con un po di forza ed è andato tutto bene |
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