Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 08, 13:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Data registr.: 22-07-2008
mi riferivo a quelli di coderzone77.
Sono davvero ironici...

Comunque io ho il kds 450 e mi ci trovo parecchio bene. Sono all'inizio quindi non posso di certo spremere il mezzo ma il rapporto qualità prezzo è elevatissimo.
Vecchio 21 ottobre 08, 13:39   #12 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ManOwaR Visualizza messaggio
@coderzone77

Ho letto tutti i post di questo tread... mi hai fatto venire le lacrime dal ridere...

però sul KDS ho detto che poteva fidarsi, visti i commenti positivi.
Tu del resto, lo possiedi, dunque, dagli una mano anche te, forza !!

La mia lamentela era rivolta invece al fatto che se un prodotto si chiama "Align", "Futaba", o aggiungiamoci anche "X-FIRE" sia necessariamente FAVOLOSO, altrimenti se non corrisponde a uno di questi 3 nomi sia per forza una scandalo.
P.S io ho un T-rex align e gyro Futaba, ed il mondo è bello perchè vario.. Immagina se tutti noi maschietti andassimo appresso solo alle fotomodelle... e le altre che fanno ? si chiudono in bagno a chiave senza più uscire di casa ?
Vecchio 21 ottobre 08, 13:41   #13 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Comunque,
ecco il KDS che ti dicevo (e che manowar possiede)

YouTube - second flight KDS 450s (short video)

YouTube - Kds 450s BEST T-REX CLONE !
Vecchio 21 ottobre 08, 13:41   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Quello che posso dire per certo è che un altro mezzo di tale qualità alla cifra alla quale viene venduto è impossibile da trovare.
Ripeto, per me è molto valido, ma dovrebbe provarlo uno con palle e polveri...

il titolo "YouTube - Kds 450s BEST T-REX CLONE !" non è esatto. E' vero, questo elicottero è uguale al t-rex, tranne però per il fatto che la trasmissione al rotore di coda avviene in modo diretto e non con una puleggia...
Vecchio 21 ottobre 08, 13:44   #15 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Citazione:
Quello che posso dire per certo è che un altro mezzo di tale qualità alla cifra alla quale viene venduto è impossibile da trovare.
Ripeto, per me è molto valido, ma dovrebbe provarlo uno con palle e polveri...

il titolo "YouTube - Kds 450s BEST T-REX CLONE !" non è esatto. E' vero, questo elicottero è uguale al t-rex, tranne però per il fatto che la trasmissione al rotore di coda avviene in modo diretto e non con una puleggia...
Ecco, riguardo questa cosa... hai delle foto migliori di quelle postate in passato ? vorrei capire meglio come è reealizzata questa cosa, che ancora non mi è molto chiara..
Vecchio 21 ottobre 08, 13:52   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Dai un occhio alle immagini.

La corona nr. 74 si collega al motore tramite il pignone, sulla nr. 76 passa la cinghia che va diretta al rotore di coda. In pratica il rotore anteriore e posteriore sono collegati direttamente da una cinghia. Nel T-rex la corona che corrisponde alla nr. 76 del kds è collegata ad un pignone che ha una puleggia sulla quale scorre la cinghia (sui termini sono poco ferrato comunque quello che ti interessa credo sia il concetto...)

KDS 450S

T-REX 450

Ultima modifica di ManOwaR : 21 ottobre 08 alle ore 13:57
ManOwaR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 14:06   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di stesax

Data registr.: 30-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio

però sul KDS ho detto che poteva fidarsi, visti i commenti positivi.
Tu del resto, lo possiedi, dunque, dagli una mano anche te, forza !!

La mia lamentela era rivolta invece al fatto che se un prodotto si chiama "Align", "Futaba", o aggiungiamoci anche "X-FIRE" sia necessariamente FAVOLOSO, altrimenti se non corrisponde a uno di questi 3 nomi sia per forza una scandalo.
P.S io ho un T-rex align e gyro Futaba, ed il mondo è bello perchè vario.. Immagina se tutti noi maschietti andassimo appresso solo alle fotomodelle... e le altre che fanno ? si chiudono in bagno a chiave senza più uscire di casa ?
ciao io non sono un amante di aling....anzi tutt' altro, ho sempre sostenuto dopo aver provato diversi 450, che il piu' facile e' il walki 60.....prova ad andare a cercare post indietro dove c'erano numerosi confronti tra i vari modelli e io quasi in totale disaccordo con tutti ho sempre sostenuto la mia idea....ma detto questo il problema del tuo rex..cerca di capire dove'...perche' comunque deve andare.....non sara' facilissimo come eli...ma cerca di capire il problema, senza buttarlo da punte parti...ti aiutera' anche nel futuro...in fin dei conti e' sempre esperienza.....
Penso in questo modo di aver indirettamente risposto anche al ragazzo che ha aperto il post...una volta che hai comprato quello che ti piace..poi sta' a te farlo volare....
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 14:06   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di ManOwaR

Qui si capisce meglio il funzionamento del T-Rex.

Vecchio 21 ottobre 08, 14:37   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
se tu sapessi.......

Citazione:
Originalmente inviato da angessa Visualizza messaggio
Perchè ti viene da ridere'
Una volta tanti anni fa esisteva una trasmissione televisiva che si chiamava
carosello.

Il carosello non era altro che una spazio televisivo dedicato ai consigli per gli acquisti che però non interferivamo mai con la visione di un film o una partita di calcio.

Per saperne di più sull' argomento basta leggere diversi post dove
potrai renderti conto che c'è qualcuno che offre regole e ricette
da seguire pedissequamente senza lasciare spazio a qualsiasi
altra opinione o alternativa di mercato.

ll mio amico kody (e non solo lui) è giustamente esasperato dai soliti slogan:
Futaba,T-rex, 401 g2 g4 e g3 , ecc. a prescindere dal tema del tread

Appena arriva il carosello del forum te ne accorgerai ....
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 08, 14:46   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di bluedark1968

Data registr.: 06-06-2006
kds e dintorni

Citazione:
mi riferivo a quelli di coderzone77.
Sono davvero ironici...

Comunque io ho il kds 450 e mi ci trovo parecchio bene. Sono all'inizio quindi non posso di certo spremere il mezzo ma il rapporto qualità prezzo è elevatissimo.
A quanto pare il KDS è stato addirittura clonato e ribattezzato X-FIRE.

bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks