21 ottobre 08, 13:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
mi riferivo a quelli di coderzone77. Sono davvero ironici... Comunque io ho il kds 450 e mi ci trovo parecchio bene. Sono all'inizio quindi non posso di certo spremere il mezzo ma il rapporto qualità prezzo è elevatissimo.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
21 ottobre 08, 13:39 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
però sul KDS ho detto che poteva fidarsi, visti i commenti positivi. Tu del resto, lo possiedi, dunque, dagli una mano anche te, forza !! La mia lamentela era rivolta invece al fatto che se un prodotto si chiama "Align", "Futaba", o aggiungiamoci anche "X-FIRE" sia necessariamente FAVOLOSO, altrimenti se non corrisponde a uno di questi 3 nomi sia per forza una scandalo. P.S io ho un T-rex align e gyro Futaba, ed il mondo è bello perchè vario.. Immagina se tutti noi maschietti andassimo appresso solo alle fotomodelle... e le altre che fanno ? si chiudono in bagno a chiave senza più uscire di casa ?
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
21 ottobre 08, 13:41 | #13 (permalink) Top |
|
Comunque, ecco il KDS che ti dicevo (e che manowar possiede) YouTube - second flight KDS 450s (short video) YouTube - Kds 450s BEST T-REX CLONE !
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
21 ottobre 08, 13:41 | #14 (permalink) Top |
|
Quello che posso dire per certo è che un altro mezzo di tale qualità alla cifra alla quale viene venduto è impossibile da trovare. Ripeto, per me è molto valido, ma dovrebbe provarlo uno con palle e polveri... il titolo "YouTube - Kds 450s BEST T-REX CLONE !" non è esatto. E' vero, questo elicottero è uguale al t-rex, tranne però per il fatto che la trasmissione al rotore di coda avviene in modo diretto e non con una puleggia...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
21 ottobre 08, 13:44 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
21 ottobre 08, 13:52 | #16 (permalink) Top |
|
Dai un occhio alle immagini. La corona nr. 74 si collega al motore tramite il pignone, sulla nr. 76 passa la cinghia che va diretta al rotore di coda. In pratica il rotore anteriore e posteriore sono collegati direttamente da una cinghia. Nel T-rex la corona che corrisponde alla nr. 76 del kds è collegata ad un pignone che ha una puleggia sulla quale scorre la cinghia (sui termini sono poco ferrato comunque quello che ti interessa credo sia il concetto...) KDS 450S T-REX 450
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! Ultima modifica di ManOwaR : 21 ottobre 08 alle ore 13:57 |
21 ottobre 08, 14:06 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
Penso in questo modo di aver indirettamente risposto anche al ragazzo che ha aperto il post...una volta che hai comprato quello che ti piace..poi sta' a te farlo volare.... | |
21 ottobre 08, 14:06 | #18 (permalink) Top |
|
Qui si capisce meglio il funzionamento del T-Rex.
21 ottobre 08, 14:37 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
| se tu sapessi....... Una volta tanti anni fa esisteva una trasmissione televisiva che si chiamava carosello. Il carosello non era altro che una spazio televisivo dedicato ai consigli per gli acquisti che però non interferivamo mai con la visione di un film o una partita di calcio. Per saperne di più sull' argomento basta leggere diversi post dove potrai renderti conto che c'è qualcuno che offre regole e ricette da seguire pedissequamente senza lasciare spazio a qualsiasi altra opinione o alternativa di mercato. ll mio amico kody (e non solo lui) è giustamente esasperato dai soliti slogan: Futaba,T-rex, 401 g2 g4 e g3 , ecc. a prescindere dal tema del tread Appena arriva il carosello del forum te ne accorgerai .... |
21 ottobre 08, 14:46 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| kds e dintorni Citazione:
| |
Bookmarks |
| |