18 ottobre 08, 22:25 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Quanto è bella la Fusoliera sui nostri ELI!!!!
Cioè, c'è a chi piace e chi non ( la fusoliera sui nostri eli ) A me putroppo piacciono da morire, e non ho potuto fare a meno di cercare qualche video sulle due Heliartist (a109 Polizia e guardia cositera) Ho trovato questo video, ovviamente dopo averlo visto (sopratutto all' inizio credevo fosse un' eli vero ) ho deciso immediatamente quale delle due scegliere, il prezzo è davvero ottimo, 85 Spedita ovviamente dalla CINA, ma vado tranquillo. Per ora mi limito alla classe 450 pià in la Si andrà a quelle Fantastiche riproduzioni classe 50, che molti di voi hanno tipo Bell 222 ( la più bella secondo me che esiste) agusta airwolf jet ranger etc... Chiudo ovviamente con iò link al video della Heli Artist Guardia costiera, ciao YouTube - Agusta 109 Heliartist T-rex 450 MultiBlade RotorHead Scale H |
18 ottobre 08, 23:44 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
A me fa impazzire questo: YouTube - airwolf replica rc with sounds t-rex 600 night flight test. |
19 ottobre 08, 00:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il vero problema è che puoi farci solo 1 volo, escono i fili per la ricarica e STOP Una buona idea sarebbe quella di metterci dentro le LIFE,così in 15 minuti sei di nuovo in volo, ma con le lipo purtroppo..c'è da aspettare Praticare un'apertura (tipo un musetto a scorrimento, che si apre in 2) per poter sostituire la batteria, non è cosa da tutti Io non ci riesco, i miei "assistenti" neanche...quindi restiamo in stand by A meno che tu non voglia spendere 1000 euro per un modello da VETRINA................... | |
Bookmarks |
| |