Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 08, 00:04   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
dai retta a mè ,investi i tuoi soldini in un simulatore serio e una radio computerizzata che comunque ti rimarrà sempre per i tuoi eli futuri ,e cerca per il momento di prendere familiarità con i comandi ,se parti subito con un 4 canali ti assicuro che perderai più tempo a comprare ricambi che alzarlo in volo.un simulatore come ad esempio il reflex ti permette di usare un comando alla volta ,e dopo che riuscirai a usare tutti i comandi e capire come vola un eli allora potrai prenderti un 4 canali ma non prima poi fai come vuoi io ti consiglio al meglio poi ognuno fà quello che vuole ovviamente ,non sei il primo neppure l'ultimo ,ho visto e vedo parecchia gente come tè principiante che parte in quarta e poi piange parecchio .non sei assolutamente in grado di alzare un eli a 4 canali neppure se hai qualcuno con i doppi comandi ,figurati da solo senza aver mai provato un eli rifletti e vedrai che mi darai ragione ,capisco la tua foga di iniziare subito e alla grande ,ma l'eli non è un giocattolo ne una macchina che stà ferma da sola quindi non partire in quarta e segui chi nè sà certamente più di tè
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 00:04   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Data registr.: 16-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ha la trasmissione di coda a motorino... non mi piace
scusa l'ignoranza.. cosa cambia di preciso dalla trasmissione a cinghia?
marioare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 00:08   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
dai retta a mè ,investi i tuoi soldini in un simulatore serio e una radio computerizzata che comunque ti rimarrà sempre per i tuoi eli futuri ,e cerca per il momento di prendere familiarità con i comandi ,se parti subito con un 4 canali ti assicuro che perderai più tempo a comprare ricambi che alzarlo in volo.un simulatore come ad esempio il reflex ti permette di usare un comando alla volta ,e dopo che riuscirai a usare tutti i comandi e capire come vola un eli allora potrai prenderti un 4 canali ma non prima poi fai come vuoi io ti consiglio al meglio poi ognuno fà quello che vuole ovviamente ,non sei il primo neppure l'ultimo ,ho visto e vedo parecchia gente come tè principiante che parte in quarta e poi piange parecchio .non sei assolutamente in grado di alzare un eli a 4 canali neppure se hai qualcuno con i doppi comandi ,figurati da solo senza aver mai provato un eli rifletti e vedrai che mi darai ragione ,capisco la tua foga di iniziare subito e alla grande ,ma l'eli non è un giocattolo ne una macchina che stà ferma da sola quindi non partire in quarta e segui chi nè sà certamente più di tè
hai ragione....vallo a spiegare ora a mio padre XD
Vecchio 18 ottobre 08, 00:09   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da marioare Visualizza messaggio
si gas a sinistra
OK!il mio consiglio e di prendere un buon simulatoretipo G4(ottimo) per apprendere bene i movimenti di un eli(coda, faccia,ecc..) , e non è poco! cerca di frenare la frenesia di comprare subito un eli, so che è difficile(ci sono passato!).
Cmq la decisione spetta a te, questa e una mia opinione!
P.S. Stai attento, qui si fà molta publicita'
Vecchio 18 ottobre 08, 00:10   #35 (permalink)  Top
User

sono stato anticipato

Ultima modifica di raffamarcod : 18 ottobre 08 alle ore 00:15
Vecchio 18 ottobre 08, 00:11   #36 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
scusa l'ignoranza.. cosa cambia di preciso dalla trasmissione a cinghia?
non hai il motorino dietro (che si bruciano facilmente)
ma bensì una cinghia gommosa () che passa all'interno del tubo di coda ... dunque un motore solo (quello di testa).
Ci sono anche altri vantaggi, ma non li conosco.
E pure gli svantaggi.
Chiedi bene a cristian, elyteo, bluedark e compagnia bella che lo sanno di sicuro.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 00:13   #37 (permalink)  Top
User

Citazione:
hai ragione....vallo a spiegare ora a mio padre XD
gli e lo spiego io tranquillo son sicuro che mi capirà perfettamente e sarà più felice di assecondarti con poco che vedere il figlio che ogni giorno sfascia tutto e gli chiede soldini per i ricambi ,col simulatore non sfasci nulla te lo assicuro
Vecchio 18 ottobre 08, 00:14   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di marioare

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
OK!il mio consiglio e di prendere un buon simulatoretipo G4(ottimo) per apprendere bene i movimenti di un eli(coda, faccia,ecc..) , e non è poco! cerca di frenare la frenesia di comprare subito un eli, so che è difficile(ci sono passato!).
Cmq la decisione spetta a te, questa e una mia opinione!
P.S. Stai attento, qui si fà molta publicita'
ok e quanto mi costerebbe un buon simulatore?da quanto partono i prezzi?
Vecchio 18 ottobre 08, 00:15   #39 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
col simulatore non sfasci nulla te lo assicuro
a meno che non se la faccia sotto come il sottoscritto... io crasho nonostante il sim... comunque, semmai riuscirò a far funzare il Rex (sto decidendo se venderlo o meno) e senti una botta atroce... beh, sappiate che sono stato io !! ahahaahhha
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 08, 00:15   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosvizzero

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
gli e lo spiego io tranquillo son sicuro che mi capirà perfettamente e sarà più felice di assecondarti con poco che vedere il figlio che ogni giorno sfascia tutto e gli chiede soldini per i ricambi ,col simulatore non sfasci nulla te lo assicuro
Ti quoto alla grande caro!
Rispondi

Bookmarks