| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2008 Residenza: potenza
| walkera 5g4 e 5#8 differenze?
Come da titolo , chiedo a voi esperti le differenze su questi due eli... vi spiego, ho un 5g4 ho iniziato a volare ma proprio oggi ho avuto un problema, cadendo si sono fermate le pale di sotto ed é uscito del fumo dalla ricevente.....praticamente fusi due componenti....che sfiga...adesso mi chiedo se prendo un 5#8 é piu'robusto? posso sfruttare i ricambi del mio 5g4 per questo nuovo modello? HO visto che é uguale, solo che é fatto in alluminio, che ne dite? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Con le nuove uscite si migliora sempre. Sinceramente non sono rimasto molto soddisfatto dai 5g4 che mi sono capitati fra le mani, ed indubbiamente il 5v8 è migliore. Restano pur sempre coassiali, non ci si può aspettare miracoli. Il problema relativo alle riceventi che bruciano può dipendere da difetti di fabbrica o da un utilizzo errato E' sempre opportuno lasciare riposare il modello dopo 8\9 minuti di uso, non scaricare a fondo le batterie, non stressare mai più di tanto motore ed elettronica. A queste condizioni, evitando fra l'altro crash (pollici permettendo), il modello dura a lungo. C'è gente che li usa da anni e non ha mai avuto bisogno di cambiare 1 pezzo di ricambio Suggerisco di non ascoltare coloro che li denigrano in maniera tanto accanita E' gente che,davanti ad i miei occhi, le prime volte, li ha sbattuti talmente tante volte....Loro imparino PRIMA a pilotare,poi..potranno giudicare il modello |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2008 Residenza: potenza
|
grazie per la risposta, per quanto riguarda i pezzi di ricambio? prendendo un 5#8 da te, posso sfurttare quello che mi rimane del mio per futuri ricambi? ho visto che sono simili i modelli... grazie 1000!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
I ricambi sono completamente diversi li trovi sempre da Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa vai da matteo, vedrai che lui ti farà felice |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ogni tanto matteo qualche bischeratina la dice, ma è comunque un bravo ragazzo.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |