settaggio walkera 60 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 08, 16:06   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 12-06-2008
settaggio walkera 60

ciao a tutti a da poco preso qsto walkera xò il problema e ke nn si alza qualuno puoi darmi una mano grazie a tutti
sektor_87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 18:51   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Facci vedere un video così possiamo capire che tipo di problema ha...
Le variabili in gioco sono moltissime,impossibile darti un consiglio azzeccato senza disporre di ulteriori specifiche..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 08, 20:03   #3 (permalink)  Top
Sospeso

ok allora dmn metto un video,
Vecchio 18 ottobre 08, 13:45   #4 (permalink)  Top
Sospeso

il video nn me lo fa mettere xke e troppo grande come faccio?hai msn cosi te lo manda da li dammi una mano sto eli lo tengo da 2 sett e ancora nn riesco a farlo volare
Vecchio 18 ottobre 08, 16:27   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-08-2008
usa youtube e poi metti il link
Vecchio 19 ottobre 08, 00:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Data registr.: 27-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sektor_87 Visualizza messaggio
ciao a tutti a da poco preso qsto walkera xò il problema e ke nn si alza qualuno puoi darmi una mano grazie a tutti
Non ce bisogno di vedere nessun video per capire perche' un walkera non si alza

Ha il motore brushless?lebatterie ha le classiche o le lipo?

Se hai il motore a spazzole non si alzera' mai,e nemmeno con le batterie classicche!!!

Se hai il brushless deve alzarsi ,ed' un problema di regolazione del paso

sulla radio in alto a sinistra ce' una rotella con scritto -100 + 100,mettila a ore 12,cioe' in centro,quella rotella regola il passo

Prova cosi' e fammi sapere
Vecchio 19 ottobre 08, 01:00   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
Non ce bisogno di vedere nessun video per capire perche' un walkera non si alza

Ha il motore brushless?lebatterie ha le classiche o le lipo?

Se hai il motore a spazzole non si alzera' mai,e nemmeno con le batterie classicche!!!

Se hai il brushless deve alzarsi ,ed' un problema di regolazione del paso

sulla radio in alto a sinistra ce' una rotella con scritto -100 + 100,mettila a ore 12,cioe' in centro,quella rotella regola il passo

Prova cosi' e fammi sapere
Possono subentrare altri inconvenienti, le variabili ingioco sono moltissime, non si riesce a capire xkè un heli non va bene in sole 10 righe, quantomeno un filmato bisogna vederlo..
anche se resto dell'idea, che per poter sistemare un heli bisogna fisicamente metterci le mani sopra, io non riesco a capire come fanno in molti a risolvere certi problemi "per telefono"....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 01:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Possono subentrare altri inconvenienti, le variabili ingioco sono moltissime, non si riesce a capire xkè un heli non va bene in sole 10 righe, quantomeno un filmato bisogna vederlo..
anche se resto dell'idea , che per poter sistemare un heli bisogna fisicamente metterci le mani sopra, io non riesco a capire come fanno in molti a risolvere certi problemi "per telefono"....
nelle mie 10 righer ce' il succo del discorso

ho avuto walkera 60 spazzole e brushless

il 35 brushless

il 36 spazzole e brushless

se e' a spazzole si alza i primi 2 minuti non piu' di mezzo metro,poi il motore perde tutta la potenza perche' scalda e si cucinano le spazzole specialmente se i primi due minuti li fa con tanto passo,testato da me

se ha il brushless classico walkera cassa rotante 3500rpm,e' solo questione di passo,dalla manopolina del passo,se e' a -100a una marea di giri ma rimane perterra,a ore 12 su sei walkera che ho avuto volavono tutti

Sentiamo poi un riscontro da lui...
Vecchio 19 ottobre 08, 01:13   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da crawler Visualizza messaggio
nelle mie 10 righer ce' il succo del discorso

ho avuto walkera 60 spazzole e brushless

il 35 brushless

il 36 spazzole e brushless

se e' a spazzole si alza i primi 2 minuti non piu' di mezzo metro,poi il motore perde tutta la potenza perche' scalda e si cucinano le spazzole specialmente se i primi due minuti li fa con tanto passo,testato da me

se ha il brushless classico walkera cassa rotante 3500rpm,e' solo questione di passo,dalla manopolina del passo,se e' a -100a una marea di giri ma rimane perterra,a ore 12 su sei walkera che ho avuto volavono tutti
Sentiamo poi un riscontro da lui...
Sono d'accordo, con il motore a spazzole si fa malapena un pò di hovering e solo se il modello è settato bene! Per regolare il passo con la manopola, se ricordo bene, è anche necessario mettere a ON il relativo switch dietro alla radio.
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 08, 01:17   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di crawler

[QUOTE=marcosinatti;1169500]Sono d'accordo, con il motore a spazzole si fa malapena un pò di hovering e solo se il modello è settato bene! Per regolare il passo con la manopola, se ricordo bene, è anche necessario mettere a ON il relativo switch dietro alla radio

si confermo seno' ,viene escluso il conttatto della manopolina
non ricordo il pulsantino giusto,ma sulle istruziono lo spiegano chiaramente

Bookmarks