![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Citazione:
Ha il motore brushless?lebatterie ha le classiche o le lipo? Se hai il motore a spazzole non si alzera' mai,e nemmeno con le batterie classicche!!! Se hai il brushless deve alzarsi ,ed' un problema di regolazione del paso sulla radio in alto a sinistra ce' una rotella con scritto -100 + 100,mettila a ore 12,cioe' in centro,quella rotella regola il passo Prova cosi' e fammi sapere
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se resto dell'idea, che per poter sistemare un heli bisogna fisicamente metterci le mani sopra, io non riesco a capire come fanno in molti a risolvere certi problemi "per telefono".... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho avuto walkera 60 spazzole e brushless il 35 brushless il 36 spazzole e brushless se e' a spazzole si alza i primi 2 minuti non piu' di mezzo metro,poi il motore perde tutta la potenza perche' scalda e si cucinano le spazzole specialmente se i primi due minuti li fa con tanto passo,testato da me se ha il brushless classico walkera cassa rotante 3500rpm,e' solo questione di passo,dalla manopolina del passo,se e' a -100a una marea di giri ma rimane perterra,a ore 12 su sei walkera che ho avuto volavono tutti Sentiamo poi un riscontro da lui...
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
|
[QUOTE=marcosinatti;1169500]Sono d'accordo, con il motore a spazzole si fa malapena un pò di hovering e solo se il modello è settato bene! Per regolare il passo con la manopola, se ricordo bene, è anche necessario mettere a ON il relativo switch dietro alla radio si confermo seno' ,viene escluso il conttatto della manopolina non ricordo il pulsantino giusto,ma sulle istruziono lo spiegano chiaramente
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
settaggio walkera 36b | indiana7500 | Elimodellismo Principianti | 4 | 26 marzo 08 14:17 |
Settaggio walkera 36 | maxipino | Elimodellismo Principianti | 2 | 03 aprile 07 18:55 |
settaggio Walkera 60 | lamaildimax | Elimodellismo Principianti | 2 | 27 gennaio 07 19:14 |
settaggio radio walkera x 22E | rikysat | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 24 maggio 06 17:04 |
settaggio walkera 22a | rampio | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 06 maggio 05 18:09 |