|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
| Sulla sfiga di vivere in città........
Ciao ragazzi, guardavo un pò di video di gente che vola su campi, in montagna, che abita in immense praterie.... E qui mi chiedo: ma come può un cittadino milanese (e per fortuna non proprio di città ma di provincia) imparare a volare veramente senza spazi adeguati? Doversi ridurre ad aspettare la giornata di sole per andare al parco più vicino (chilometri....), e quindi doversi ammazzare di box (fortunatamente 8 x6 ![]() Vi invidio, quanto vorrei avere sempre a disposizione cielo aperto e campi sotto il mio ely...... Voi di dove siete, qualcuno condivide la mia frustrazione? ![]() Un elicotterista che però non molla..... ![]()
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
![]()
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
noi voliamo a pantigliate, est di milano... guarda su google ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008 Residenza: liguria
|
la mia casa è su un cucuzzolo, circondata da prati e colline, però chi non ha il pane ha i denti e chi c'ha i denti non ha il pane. Io mi alzo al mattino e volendo prendo l'eli apro la porta e volo, ma c'è un problema, non so volare mica tanto bene ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: IMPERIA-ONEGLIA
|
Vi invidio, quanto vorrei avere sempre a disposizione cielo aperto e campi sotto il mio ely...... Voi di dove siete, qualcuno condivide la mia frustrazione? ![]() ciao sono di Imperia e ti posso garantire che anche qui non siamo ben messi , la nostra posizione geografica ci penalizza molto,non abbiamo molti spazi aperti, adesso per volare stiamo usufruendo di un campo cinofilo (bello ma non nostro , vedi foto ) dopo una lunga guerra non ancora vinta la provincia ci ha dato il permesso di utilizzarlo, anche se i cinofili non sono molto d'accordo , ma noi stiamo lottando per averlo almeno 3 giorni alla settimana ![]() speriamo di risolvere la situazione per l'anno nuovo ![]()
__________________ CIAO ..............:G.G |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2007 Residenza: biella
| ciao
io abito e lavoro in zona di biella e qui spazio e campi di volo abbondano ma ho il problema che causa moglie, lavoro etc. etc. non ho tempo allora mi limito ogni tanto a fare qualche svolazzata nella pausa pranzo, dietro al mio laboratorio cè un piccolo prato e mi accontento di quello.
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ CIAO ..............:G.G | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ CIAO ..............:G.G | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Solo sfiga? | ChristianT | Aeromodellismo Volo 3D | 18 | 08 ottobre 08 21:58 |
Che cosa puo essersi stancato di vivere?? | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 20 ottobre 06 15:07 |