15 ottobre 08, 12:56 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2008
| rieccomi nel mondo dell elimodellismo !!
salve mi presento brevemente tanto non è che ci sia molto da dire circa 2 anni fa mi ero regalato un align 600 elettrico. Molto bello stabile e preciso ma purtroppo per motivi di tempo spazio e lavoro non ho potuto più tenerlo e l' ho venduto anche se sono arrivato a malapena ad un volettino ora che ho tutti i requisiti mi volevo fare di nuovo un regalino ! preferirei ripartire da un 450 semplice tipo belt cp, per allenarmi e poi toglierlo di mezzo, quindi un giocattolino 6 canali mi servirebbe! poi sucessivamente passo rivado al 600 oppure 50 a scoppio devo vedere. ci sentiamo per aiuti vi avverto che ne sentirete di tutti i colori, saluti Claudio dalla Liguria |
15 ottobre 08, 20:58 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
azz pure ligure mi puzza qualcosa ,un altro troolllllll mah comunque ben venuto io sono di genova se ti serve una mano fatti sentire dopo che mi spieghi il tuo nik poi ti spiego il mio molti ancora credono che mi chiami raffaele o marco ............... non che quello di mongo sia tanto chiaro con quella faccia poi ciao gijiiiiiiiiiiiiiiiiiii che fine ha fatto quel finocchio di luca? |
15 ottobre 08, 21:49 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
luca?........... idee confuse | |
15 ottobre 08, 22:11 | #6 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
| Citazione:
...la pertenza con il 600E era quella giusta, non tornare indietro....piuttosto ricomincia con un 50 a scoppio.......!! | |
15 ottobre 08, 23:11 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
mah si ormai su questo forum se ne sentono e se ne vedono di tutti i colori uno in più uno in meno non fà più notizia ,la mia era solo una supposizione spero di sbagliarmi bentornato comunque quando vorrai entrare a far parte del nostro club ligure non hai che da bussare per mongo ,pensavo fossi grasso come una mongolfiera e ino perchè nano ciao stefano ancora due mesi e poi brummmmmmmmmmmmmm brummmmmmmmmmmmmmmmmm ti scartavetro le carene |
15 ottobre 08, 23:38 | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ma me lo dicono solo i maschi... le femmine dicono: ma tu sei un n....... wowwwwwwwwwwww | |
Bookmarks |
| |