|
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| caricabatteria impazzito, batteria gonfia...troppo gonfia...
Oggi il mio caricabatteria si è impazzito ed ha caricato la lipo per quasi 9 ore... Vado a controllare ed ancora caricava, ma la batteria era calda e si è gonfiata. E' una batteria a 3 celle ed è gonfia sullaprima e sulla terza cella, a vista. L'ho messa subito fuori la finestra perchè non si sa mai. E' ormai andata? Ci posso volare ugualmente? Se si c'è una possibilità per farla tornare "sgonfia"? |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La devo buttare o mi prende fuoco l'eli in volo? | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| spese in vista Citazione:
balancer come si deve....dubito che la batteria gonfia ti dia abbastanza energia da poter volare e il problema dell' incendio a bordo rimane remoto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
che caricabatterie hai? secondo mè hai impostato male i parametri della lipo ,a patto che il tuo caricabatterie non faccia tutto in automatico tipo i carikini eskee se non sono eskee ,allora hai impostato diversamente i valori ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
scusate l'off t. bella la miskitos che gira,stavo x dare un pugno allo schermo. se e una moska,non si capisce bene.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() perdona che caricabatteria è? un caricabatteria di scatola... ? ha il bilanciatore? Ti chiedo questo perché può capitare che la lipo sia connessa male con il cavetto per bilanciare !!ma non credo sia il tuo caso vero!? ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 15 ottobre 08 alle ore 02:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Era una batteria un po' costosa e mi rode un pochino sai... Comunque tutto insegna | |
![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
per esperienza io consiglio sempre un buon caricabatterie ,con bilanciatore separato ,se si fonde uno dei due ,uno di certo si salva ,nel tuo caso si può anche essere fuso il bilanciatore ,adesso pertanto devi buttare tutto è già successo a un mio amico del campo, stessa cosa ha dovuto buttare tutto ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batteria gonfia 2celle del t-rex 600 | Ali4342 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 dicembre 07 12:57 |
batteria li-po gonfia | taxi_driver | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 26 novembre 07 12:56 |
Batteria gonfia: Help! | Take_off | Batterie e Caricabatterie | 3 | 11 gennaio 07 15:06 |
Batteria gonfia | ginopilotino | Batterie e Caricabatterie | 2 | 29 ottobre 05 10:57 |
Batteria lipo gonfia | texano | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 30 settembre 05 10:46 |