![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| caricabatteria impazzito, batteria gonfia...troppo gonfia...
Oggi il mio caricabatteria si è impazzito ed ha caricato la lipo per quasi 9 ore... Vado a controllare ed ancora caricava, ma la batteria era calda e si è gonfiata. E' una batteria a 3 celle ed è gonfia sullaprima e sulla terza cella, a vista. L'ho messa subito fuori la finestra perchè non si sa mai. E' ormai andata? Ci posso volare ugualmente? Se si c'è una possibilità per farla tornare "sgonfia"? |
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La devo buttare o mi prende fuoco l'eli in volo? | |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| spese in vista Citazione:
balancer come si deve....dubito che la batteria gonfia ti dia abbastanza energia da poter volare e il problema dell' incendio a bordo rimane remoto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
che caricabatterie hai? secondo mè hai impostato male i parametri della lipo ,a patto che il tuo caricabatterie non faccia tutto in automatico tipo i carikini eskee se non sono eskee ,allora hai impostato diversamente i valori ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ho anche annusato il carichino: puzzava di gomma bruciata, non esageratamente però... Ma adesso buttare la batteria mi rode un bel po'... Cavolo co sto belt cp c'ho una sfiga della madonna!!! | |
![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
be se volete dare fuoco alla casa lasciatele pure incustodite le lipo in carica anche x giorni. ma siete degli incoscienti!! posso capire 2 ore ma 9. ![]()
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
scusate l'off t. bella la miskitos che gira,stavo x dare un pugno allo schermo. se e una moska,non si capisce bene.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eh...ognuno è libero di pensarla come vuole, se leggevi bene il post iniziale ho lasciato la batteria in carica, ma non incustodita: c'era mio fratello di 30 anni (che nemmeno lui è "incosciente") e poi cosa dovevo fare; tenere la batteria in carica sulla macchina mentre ero al lavoro? Dal momento che c'era qualcuno a casa ho lasciato detto di fare attenzione.... E la miseria quanta puntigliosità....Scusate se ho peccato così tanto... me ne starò tutta la notte in ginocchio sui ceci. Va bene? | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batteria gonfia 2celle del t-rex 600 | Ali4342 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 dicembre 07 12:57 |
batteria li-po gonfia | taxi_driver | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 26 novembre 07 12:56 |
Batteria gonfia: Help! | Take_off | Batterie e Caricabatterie | 3 | 11 gennaio 07 15:06 |
Batteria gonfia | ginopilotino | Batterie e Caricabatterie | 2 | 29 ottobre 05 10:57 |
Batteria lipo gonfia | texano | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 30 settembre 05 10:46 |