16 luglio 05, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User |
Ok ragazzi ho finalmente preso la decisione e acquistato il Raptor 50 V2 il quale mi arriverà la settimana prossima, spero che come primo modello vada bane per me che sono principiante con gli ely (sono arrivato a questa conclusione dopo la lettura di migliaia di post), quando sara il momento lo piloterò in mode 1 come gli aerei che gia faccio volare da un po, penso e spero che questo mode vada bene visto che non mi interessa il 3D. Appena finito di montare lo mettero nel salotto e lo ammirero per un bel po di tempo ( li niente crash), almeno fino a quando non ho acquisito un po di sicurezza con il simulatore. Nel frattempo "sfruttero" il forum per tutte le informazioni che mi servono, e quelle che non trovero le chiedero spudoratamente. Vi ringrazio tutti anticipatamente, ed e bello essere tra voi. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
17 luglio 05, 07:24 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao immagino che avrai fatto un bel po di ricerche prima di prenderlo............. se posso chiederlo, dove e a quanto?? ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
17 luglio 05, 16:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia