16 luglio 05, 15:10 | #1 (permalink) Top |
User |
Ok ragazzi ho finalmente preso la decisione e acquistato il Raptor 50 V2 il quale mi arriverà la settimana prossima, spero che come primo modello vada bane per me che sono principiante con gli ely (sono arrivato a questa conclusione dopo la lettura di migliaia di post), quando sara il momento lo piloterò in mode 1 come gli aerei che gia faccio volare da un po, penso e spero che questo mode vada bene visto che non mi interessa il 3D. Appena finito di montare lo mettero nel salotto e lo ammirero per un bel po di tempo ( li niente crash), almeno fino a quando non ho acquisito un po di sicurezza con il simulatore. Nel frattempo "sfruttero" il forum per tutte le informazioni che mi servono, e quelle che non trovero le chiedero spudoratamente. Vi ringrazio tutti anticipatamente, ed e bello essere tra voi. Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
17 luglio 05, 07:24 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao immagino che avrai fatto un bel po di ricerche prima di prenderlo............. se posso chiederlo, dove e a quanto?? ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
17 luglio 05, 16:39 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| ciao, benvenuto tra i possessori di un Raptor..!! Ho letto che lo hai gia ordinato, quindi il mio consiglio ti giungerà in ritardo. Ha considerato anche il modello SE oltre al V2 ?? L'Se è l'ultima versione, costa di più ma sicuramente li vale tutti, so che ha tutta la testa del rotore in metallo e sicuramente altri upgrade, e migliorie. Te lo dico perche io ho acquistato il v2 e credevo che fosse gia troppo, ma ora mi sto dando all'acquisto degli upgrade in metallo e ce ne è davvero per tutti i gusti. Ho appena comprato più di 300 eurini di roba che renderà il mio rappyno meraviglioso. Facci sapere appena ti arriva.. a presto |
18 luglio 05, 00:00 | #5 (permalink) Top |
User |
Be per adesso ci vado piano anche perchè e il mio primo ely e quindi in caso di crash meglio rompere qualcosa che costa meno, poi secondo me è meglio fare degli upgrade dopo, perchè si ha più soddisfazione nel farlo. Poi il 50 v2 per me è gia qualcosa in più del 30 che volevo acquistare inizialmente, e penso che mi possa bastare per un bel po di tempo (spero). Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
20 luglio 05, 10:18 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Ora, considerando la differenza di prezzo tra il V2 e l'SE, conviene acquistare senza ombra di dubbio il 50V2 e poi eventualmente aggiungere gli upgrade in un secondo momento, anche perchè ci sono upgrade da installare che hanno la priorità rispetto al mozzo centrale in alluminio ed alle paddle alleggerite!! Il 50 SE è stato solo una mossa puramente commerciale. La differenza di costo tra il V2 e l'SE è più alta di quello che costerebbe acquistare gli upgrade installati!! Ciao CGTeam
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
20 luglio 05, 12:46 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Daniele | |
20 luglio 05, 15:47 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Chi vuole saperlo mi contatti in PVT e lo diro tranquillamente, risparmiare non fa male a nessuno.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
Bookmarks |
| |