02 novembre 08, 23:04 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
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Parti in AVCS. Se la coda si sposta leggermente da una parte, agisci col subtrimmer del canale4 dalla parte opposta.
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04 novembre 08, 08:04 | #13 (permalink) Top | |
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Cioè quanto il giro può usufruire delle passo rotore di coda!!MA NON è DETTO CHE IL GIRO LO Sfrutti TUTTO! Perché in modalità AVCS da radio su Fine corsa del canale su cui hai la coda..... gestisci la velocità angolare del giro!in senso orario e antiorario indipendentemente!cioè quanto il tuo eli è veloce di coda! In avcs quando accendi leli i palini si devono fissare su zero gradi in automatico!!Praticamente il giro funziona in una modalità di posizionamento su 360 gradi! Tu con lo stick gli dici con quale velocità deve far ruotare il tuo eli in orario e antiorario!per ogni grado che perde fuori comando da stick lo riguadagna! Hai un governor? Può dipendere anche dal fatto che se voli senza governor quando vai contro coppia hai bisogno di più energia! Noti cali di portanza in funzione di quello che hai notato?cioè quando la coda è meno veloce!?o meno prestante a stoppare?leli scende anche di poco? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 04 novembre 08 alle ore 08:14 | |
04 novembre 08, 14:00 | #14 (permalink) Top | |
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Bravo... (è un po' che ti tengo d'occhio... sei proprio un "dritto")
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05 novembre 08, 00:03 | #16 (permalink) Top | |
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05 novembre 08, 01:59 | #17 (permalink) Top |
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Sopra il giro come da foto
. limiti i movimenti del servo di coda! Il servo non deve mai spingere oltre se i palini di coda arrivano a battuta fine corsa! Da radio poi nei Limiti . nel canale di coda .. imposti e regoli la velocità della coda!Velocità angolare della coda! Dico passo zero perché è il sistema AVCS che gestisce poi i palini di coda!per contrastare la coppia o altri fattori che potrebbero muovere la coda!quindi quando dai tensione si devono fermare su neutro 0! Quindi la devi immaginare in questo modo! Quando parti il giro sa che si trova in posizione zero lui mantiene quella posizione se tu non tocchi gli stick! E per mantenerla agisce lui direttamente su servo quindi di conseguenza su palini di coda! Si fa una vera e propria mappatura a 360 gradi!quindi la sua funzione si basa su memoria di posizione!! Quando agisci su stick gli dici con quale velocità deve andare in orario o in antiorario! Esempio!! Hai presente un trenino LIMA montato su binari in cerchio!Immagina che ha queste capacità........ Se tu provi a spostarlo lui, ritorna esattamente da dove è partito!se muovi stick lui cambia posizione e la mantiene con stesse modalità!la velocità con cui si sposta è data dallo stick della radio!quindi da te Più chiaro ora!? Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 novembre 08 alle ore 02:05 |
05 novembre 08, 09:02 | #18 (permalink) Top | |
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Se invece intendi servo a 90° gradi, ok lo faccio meccanicamente senza avcs... cioè quando la coda sta ferma, poi attivo avcs che ci pensa lui. Altra cosa: se sul servo non ho il limit, posso agire sull'epa del servo di coda? CIAO E GRAZIE ANCORA!
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05 novembre 08, 18:32 | #19 (permalink) Top | |
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Se voli solo in modalità AVCS ti consiglio di fare cosi! Se poi usi anche la modalità Normal bè cambia!!Usi solo AVCS!?o normale e AVCS!!? Se devi regolare il normale metti squadretta su servo a 90 gradi poi con delle Prove fai avanzare o retrocedere il servo su supporti ancorati a trave di coda finche la coda in volo stazionario rimane ferma in Normal! Poi quando passi in AVCS il sistema prende gestione dei palini di coda e quindi Tutto ok! Chiaro? Cosa intendi sul servo non ho limiti? ciao | |
05 novembre 08, 18:48 | #20 (permalink) Top | |
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Il resto è chiarissimo. grazie e ciao
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