| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| mx12 e settaggi
Ciao, chi mi sa aiutare in breve a impostare un nuovo modello e relative curve di passo su questa radio? Volo con comando gas e alettoni a dx, cabra e picchia e coda a sx. So che esiste il manuale ma non riesco a capirci molto. Grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Milano Ovest
| Citazione:
ciao Fly_all, per aiutarti vorrei sapere che tipo di elicottero hai
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| bene, non lo conosco, ma la prima cosa da sapere è se ha il piatto a 90° o 120°. Sull'MX12 è possibile selezionare vari tipi di piatto (swashplate). Poi: da come hai descritto i comandi devi anche impostare, sempre sulla radio, MODE 1 (sul manuale c'è un bellissimo disegno che descrive i vari MODE) questo per cominciare poi magari se hai problemi un po' più specifici ti si riesce a dare risposte più specifiche. Tieni presente che settare la radio non è molto complicato, ma un po' lungo e scrivere tutta la procedura (schiaccia qui, premi la ecc...) non ha neanche molto senso. ciao
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| mx12
Grazie,..a questo punto credo sia meglio portare l'eli in un negozio e farmela settare,...l'unica cosa è che mi faceva piacere imparare il procedimento. Grazie lo stesso! Il piatto dovrebbe essere 120 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
, provaci da solo ti assicuro che si impara molto di più e te la personalizzi come vuoi. In negozio te la sistemano ma poi se vuoi modificare qualcosa sei sempre vincolato.allora: comincia a connettere servi e gas alla ricevente secondo lo schema che trovi sul manuale dell'MX12 poi: seleziona tipo di piatto e mode poi: devi verificare che i servi si muovano correttamente ed, eventualmente invertili (dalla radio nel menu adjust) eventualmente ci risentiamo ps: io sono di Boffalora...anche se ci sono poco a casa
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
..tralaltro ho trovato delle foto su internet e mi sembra che il piatto sia a 90°, i servi cioè agiscono con meccanismi che distano 90° uno dall'altro viceversa nel piatto a 120° hai tre servi che agiscono con meccanismi che distano 120° uno dall'altro....detto in parole povere... ciao
__________________ Nulla è impossibile per chi non deve farlo Eagle 3D, T-rex 450 SE, MX 12 ....honda VFR 800 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |