|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto eli in autorotazione.....
Salve a tutti dopo anni di svariato amore con i vari elicotteri finalmente ho deciso di regalarmi un elicottterino per iniziare ora finalmente oltre a sgommare con il mio revo sulla terra potro' forse finalmente cominciare a volicchiare...per io momento vado col simulatore. Cosi ho deciso di regalarmi un eagle 3d ma alla prima accensione sorgono i primi problemi che logicamente non so risolvere ... Vengo al dunque quando vado per trimmare l'elicottero diciamo che il gioco che c'è sul trim per regolare la coda non basta quindi l'eli mi va in rotazione qualcuno puo' aiutarmi su come risolvere il problema lo qualcuno direbbe vai dove te lo hanno venduto ma a me piace essere autosufficente d'latronde la mia cassetta attrezzi è piena di ferri vari certo solo per gomma ahahah...e devo dire che per l'aria la musica cambia ma cambia di brutto Se qualcuno mi vuole aiutare lo ringrazio già da adesso in alternativa portero' l'eli dove l'ho comperato grazie a tutti. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
eli indemoniato aiuto | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 32 | 31 gennaio 07 22:11 |
impostare autorotazione aiuto | raffamarcod | Elimodellismo Acrobazia | 25 | 18 ottobre 06 15:02 |
puleggia autorotazione raptor 30v2!!come effetuare una autorotazione?? | davide1936 | Elimodellismo in Generale | 13 | 21 giugno 06 17:47 |
Aiuto su eli | rava.pa | Elimodellismo in Generale | 2 | 27 giugno 04 21:55 |
aiuto scelta eli | galaxy | Elimodellismo in Generale | 15 | 17 marzo 04 17:45 |