![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
| settaggio curva passo idle up2
salve a tutti..oggi volevo settare la curva del passo in idle-up2 visto che in volato me la cavo volevo provare il rovescio, ma mi è sorto un dubbio..premetto che ho un t-rex 600nitro e una radio futaba t9super.. il punto centrale della curva, il punto 3 deve corrispondere a 0 gradi delle pale o al punto di hovering come in idle-up1? e deve essere al 50% come valore sulla curva? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Assicurati che ci sei meccanicamente, poi dalla radio fai il resto. Ciao
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: vicenza
|
come pensavo..io però per riuscire a farlo meccanicamente (mettere 0 gradi al centro della curva) devo alzare il piatto, e poi quando vado a settare le altre curve non riesco perche mi diminuisce la corsa del piatto..
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta fatto questo ti riporti gli end point al minimo o al valore che vuoi facendo attenzione che il piatto non si impunti dando tutto passo positivo o negativo + tutto alettoni o elevatore. Devi far girare il rotore a mano, te ne accorgi quando si impunta. Fatto questo ti rifai le curve del passo come ti pare.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
curva gas\curva passo | panzerfausto | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 settembre 07 12:27 |
curva idle up e normal.... | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 03 giugno 07 12:30 |
curva passo - curva gas | taxi_driver | Elimodellismo Principianti | 3 | 08 luglio 06 22:46 |
curva passo, curva gas | MAXREBELOT | Elimodellismo Principianti | 19 | 01 luglio 05 10:04 |
settaggio curva passo MULTIPLEX | m_gazzaniga | Elimodellismo Principianti | 1 | 08 maggio 05 20:02 |