14 luglio 05, 20:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2005
| Vorrei sapere se il dragonfly 4 è adatto per me che non ho mai guidato un elicottero? So che è difficile ma con questo è possibile imparare o devo orientarmi per forza su un mini lama o se conoscete voi altri modelli che hanno comunque un prezzo accettabile. Grazie |
15 luglio 05, 10:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
Secondo me ( opinione personale) il minilama è un elicottero per bambini è molto facile farlo volare, ma non è come tutti gli altri elicotteri tanto per capirci, il minilama è troppo stabile troppo con quello impari a muoverti ma non lo piloti quando poi dal minilama passi ad un altro eli, dovrai imparare a pilotarlo, come se prima non lo avessi mai fatto un mio amico li ha tutti e 2 con il minilama riesce a volare mentre con il df4 non ci riesce. io ho imparato con il piccolo che è come il df4 ho fatto fatica ma almeno adesso riesco a farlo stare in hovering anche se non è perfettamente settato, e riesco a riprenderlo tranquillamente. se posso consigliarti stai sulla walkera, costa meno e da meno problemi con l'elettronica, ho sentito molti che il df4 i servi sfarfallano, la ricevente bruciata, il regolatore..... ripeto è una mia opinione personale |
Bookmarks |
| |