09 ottobre 08, 16:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Citazione:
Grazie ma non ho capito bene... La radio non ha display (è quella in dotazione) ma si può programmare in 3 punti (credo). Vuoi dire che devo aumentare l'inclinazione delle pale della flybar? Adesso sono ortogonali al terreno, come da istruzioni di montaggio.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! | |
09 ottobre 08, 16:45 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
x ciò che riguarda la radio...non ti so dire.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
09 ottobre 08, 17:10 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come faccio a cambiare l'inclinazione della flybar? Dipende dai servi?
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! | |
09 ottobre 08, 17:18 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
(se l'eli è a 120° ti aumenta anche il passo,sia in positivo che in negativo)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
09 ottobre 08, 17:20 | #26 (permalink) Top |
|
Grazie della esauriente risposta. Non so che significa 120° ma mi hai davvero chiarito le idee...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
09 ottobre 08, 17:34 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Dai un'occhiata qui ;) http://www.baronerosso.it/forum/elim...ico-120-a.html
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
15 marzo 12, 20:42 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2012 Residenza: san cassiano
| belt cp v2
Madoooo!!!mi chiamo Vito e da poco ho cominciato ad avvicinarmi al modellismo mi piacciono tantissimo gli elicotteri così ho cominciato con un 4 canali,quando mi sono reso conto che padroneggiavo abbastanza il 4 canali ho fatto il salto di qualità e ho preso il belt cp v2,solo che è tremendo e basta poco per farti andare nel panico,adesso ho preso anche una nuova trasmittente futaba 6ex.La mia domanda è:riuscirò mai a volare come si deve,cioè tutti hanno incontrato le mie stesse difficoltà all'inizio?e la futaba è stato un buon acquisto?Grazie per la disponibilità.
|
15 marzo 12, 20:48 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |