Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 ottobre 08, 12:36   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di corallini1

Data registr.: 17-06-2007
fs 61 bb servo micro 34 euro una schifezza!!!!!

buongiorno a tutti sono incaxxatissimo è il terzo servo che cambio della robbe fs 61bb 34 euro di servo in offerta da heligo mi diceva che andava bene ma invece è già il terzo che si brucia, allora-.... compro il servo ne brucio uno ritorno e mi dice guarda che devi usare il riduttore di tensione ... ok compero il riduttore di tensione dopo un pò di voletti mentre lo sto settando sento puzza !!!!1 altro servo andato!!!!!!!!!! il terzo si bruciato ad un mio amico al campo !!!!!!!!!! ragazzi ma sto servo è proprio una schifezza!!!!!! se qualcuno lo ha potete contrallare perchè scalda molto proprio una bella schifezza di servo!!!!!!!!!
corallini1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 15:20   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di virtualman

Data registr.: 30-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da corallini1 Visualizza messaggio
buongiorno a tutti sono incaxxatissimo è il terzo servo che cambio della robbe fs 61bb 34 euro di servo in offerta da heligo mi diceva che andava bene ma invece è già il terzo che si brucia, allora-.... compro il servo ne brucio uno ritorno e mi dice guarda che devi usare il riduttore di tensione ... ok compero il riduttore di tensione dopo un pò di voletti mentre lo sto settando sento puzza !!!!1 altro servo andato!!!!!!!!!! il terzo si bruciato ad un mio amico al campo !!!!!!!!!! ragazzi ma sto servo è proprio una schifezza!!!!!! se qualcuno lo ha potete contrallare perchè scalda molto proprio una bella schifezza di servo!!!!!!!!!
Io l'ho montato e va bene col riduttore di tensione.
Scalda, ma neanche parecchio, e conosco anche altri che lo montano e non hanno avuto alcun problema.
Vincenzo
virtualman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 08, 23:48   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao ,come ti ho spiegato in mp ne ho provato 3 senza step e mai bruciato nulla prova a cambiare regolatore
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 08, 21:07   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
strano,lo danno anche x i 6 volt sul sito robbe.

meccanicamente e' tutto ok?
non sforza?
l'esc controllato che tensione di bec fornisce? non si sa mai.

ciao
Vecchio 12 ottobre 08, 21:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fili73

Data registr.: 18-03-2007
Lo uso da un pò con il BEC a 5,5V su un Mini Titan e fino ad ora nessun problema, scalda un pò ma nulla di preoccupante.

Ciao.

Alberto
Fili73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 aprile 10, 14:23   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di maveric1971

Data registr.: 16-10-2009
Io lo sto usando tutt'ora sul mio T rex 450 ed e' tutto ok.
Coda piantata senza nessun problema, e tral'atro non scalda per niente!! (il mio e' quello con il raffreddamento anodizzato blu)
Vecchio 28 aprile 10, 14:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
può essere il regolatore, io ho bruciato due servi per colpa di un esc difettoso
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks