07 ottobre 08, 16:40 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Aiuto urgente sennò mo mi sparo!
Ciao a tutti oggi mi è arrivato un regolatore da 25a esky nuovo, perchè in quello vecchio del mio Belt Cp ho staccato per sbaglio 3 fili. Ora, lo monto, ma niente, non mi da segni di vita. Accendo il modello e il gyro dopo 6 secondi inizia a lampeggiare e niente si muove. poi ho provato a rimettere il vecchio tenenedo due fili pressati con la mano al regolatore, e ho notato che i servi e tutto funziona a meraviglia!! Il regolatore l' ho preso da Winning-models, a questo punto mi sa tanto che lo restituisco, ditemi voi se ho sbagliato qualcosa altrimenti torna indietro |
08 ottobre 08, 00:44 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oh sì, c'è da godere come ricci a saldare il Masai che quando salda si gioca il paradiso a forza di imprecazioni e di solito si scotta
__________________ www.masali.com | |
08 ottobre 08, 09:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: Sestri Levante
| Esattamente!!! e poi, se devi saldare solo 3 fili.. puoi spendere molto meno di 20 euro.. Alle fiere del'elettronica,ad esempio, si trovano dei modelli Lafayette o simili con base e temperatura regolabile, costo circa 8 euro,(un po' di piu' in rete) : io ne ho uno e va benissimo, infatti pur avendo anche una stazione saldante di quelle digitali un po' bella , alla fine per praticita', uso sempre il Lafayette..(a meno di non dover saldare cose molto piccole o particolari) |
Bookmarks |
| |