07 ottobre 08, 09:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006
| E-smart
Ciao a tutti, su winning ho visto che hanno rimesso in catalogo l'E-SMART della Esky (classe 500), compresi alcuni ricambi. Forse la domanda per questo modello è aumentata (inizialmente non ha avuto una grande richiesta). Se qualcuno dovesse diventare possessore di questo modello (oppure lo é già) potrebbe gentilmente scriverci le sue impressioni, esperienze e consigli. grazie mille, Claudio |
07 ottobre 08, 10:06 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
A vederlo volare sempre che sia sospeso in aria. Dà l'idea di qualcosa di pesante e solido; forse e da qui che deriva la sua stbilità. E' impressionante il rumore e le pale fanno sempre quel suono aerodinamico. Lui ci ha fatto un po' di 3d. Da lontano lo vedi molto bene. Batterie ne usava a 6 celle. Di ricambi non ne trovi molto in giro. C'è li ha solo massimo di winning. In alternativa potresti mettere dei pezzi del trex come ha fatto questo ragazzo, ma non tutti sono compatibili con l'e-smart. Di più non so... | |
07 ottobre 08, 10:24 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
è vero che in italia è difficile reperire ricambi per l'E-smart, mentre si trovano abbastanza facilmente ad HK e negli USA. Se però questo modello dovesse prendere piede anche in Italia penso che winning adeguerebbe l'offerta di ricambi. shaftair, se ti è possibile, riusciresti ad avere altre info sull'e-smart dal tizio che vola con te? E magari procurare qualche foto e qualche video del modello? Grazie ancora, buona giornata. Claudio | |
07 ottobre 08, 15:01 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ciao | |
04 novembre 08, 00:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2008 Residenza: ravenna
|
ciao io ho un e-smart e devo dire che è più grande di un 500 ma più piccolo di un 600 ma vola veramente bene molto docile un bel suono usando l'80% del motore e soprattutto stabilissimo ma con la canopy montata perchè senza balla un pòuso delle batterie 6s da 5000 25c e ci faccio 10 minuti di hovering a varie quote ma io sono talmente contento di questo modello che ho gia comprato testa e rotore in alluminio e sono fatti bene la sola cosa che non mi soddisfa a pieno sono le pale in legno ,troppo flessibili e soggette a flappeggio (doppia scia) se posso ancora essere di aiuto |
Bookmarks |
| |