04 novembre 08, 01:20 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
04 novembre 08, 01:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2008
| Citazione:
e poi cosa giustifica una differenza di prezzi così alta? Dewil.it - Home page - Elicotteri Elettrici - EK1H-E016A ELICOTTERO ESKY HONEYBEE KING II 6 CANALI KIT COMPLETO DI RADIO ESKY KING 2 - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO E-SKY Honey bee King V2 Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Honey Bee King V2 Mode 2 RTF | RCModelMania | |
04 novembre 08, 09:30 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2006
| Citazione:
1) Montare servi standard (es. futaba)? 2) Utilizzare due lipo in serie 3S 2200 mha 20C? Con queste lipo quanti minuti di volo si possono fare? 3) Montare un gyro econimico E-SKY? Avresti la possibilità di inserire un video? grazie mille, Claudio (Venezia) | |
04 novembre 08, 12:15 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2008 Residenza: CHIAVARI
| Non Al Pubblico
Infatti il nostro sito e' di riferimento solo ai rivenditori.Nel caso un privato ci contattasse altro non facciamo che mandarlo dal rivenditore piu' vicino a lui.Riguardo i prezzi sul sito quelli sono prezzi di listino al pubblico utili solo al rivenditore,tutto qua
|
04 novembre 08, 12:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| e smart
ho letto un test sulla rivista "modellismo",qualche numero indietro,oggi ci guardo e posso essere più preciso sul numero della rivista. Nella recensione se ne parlava bene
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
04 novembre 08, 13:56 | #16 (permalink) Top |
Guest
| batterie
A proposito delle batterie in serie devo dire che se ne può fare tranquillamente a meno. Un negoziante di modellismo (da cui mi rifornisco) mi ha parlato che ci sono ora delle batterie da 4000 che costano sulle 70 (dico 70) euro. con 140 te ne prendi due e fai venti minuti di volo. I tempi di carica non li conosco. Il discorso è sempre lo stesso, anzi la domanda: meglio un elettrico senza il problema di andare fuori giri, senza fare carburazioni oppure uno scoppio e volare quando volgio senza aspettare la carica delle batterie? C'è davvero da meditare credo....... e lo dico anche per me perchè sono molto indeciso. Sempre il mio negoziante lo vende a 320 euro completo di tutto, ad eccezione della radio ovvio....Alla fine basta girare e chi propone prezzi alti....beh rimane col modello in vetrina. Per non parlare dei pezzi diricambio: perchè secondo voi se ne trovano di pochi??? Parola d'ordine: ABBASSARE!!!! Di questi tempi, non sarebbe opportuno cari venditori, abbassare i prezzi e vendere più prodotti che ne uno solo? Non ci fareste la stessa cifra? Io credo di si e sono laureato in economia e commercio con tanto di master in strategia di marketing. E sono queste le cose che mancano, o melgio la cosa: manca la strategia.... Meditate gente (oops venditori), meditate.... |
04 novembre 08, 15:04 | #17 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
non mi sembra che i pezzi di ricambio dell'E-Smart siano cari , anzi li trovo molto economici per un ely della sua classe , per quanto riguarda le batterie 70 euro per una 4000 mi sembrano pochine se parliamo di batterie almeno discrete , se mi parli di batterie con una scarica bassa o di scarsa qualita' allora io ci penserei un po' prima di metterle sopra un modello di queste dimensioni ;) Ciao Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
Bookmarks |
| |