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Vecchio 06 ottobre 08, 16:07   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di inquisitore
 
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Originalmente inviato da shaftair Visualizza messaggio
raffamarcord non ho capito bene. quali astine corte? quelle che vanno avvitate poi sulle manine?
Dal momento che ci sei, non è che i flybar paddle controlling (quei pezzetti di plastica fatti a semicurva in cui ci passa la flybar e che poi vanno serrati con un grano) devono essere perfettamente diritti?
Quelli devono essere perfettamente paralleli all'orizzonte (o al terreno).
Per rettificarli, molla il grano (ahahah.. anzi "sgancia il grano") di entrambe.. sistemale parallele al terreno e poi richiudi il tutto.

Hai provato a fare come ti ho detto qualche giorno fa?(che grosso modo corrisponde a quanto suggerito da Raffa)
Regola i link come da manuale, poi setta -come desideri - il passo di una, segnati il relativo portapala, sistema il tracking agendo solo sull'altra..

PS: cmqe capita anche a me che abbia il tracking perfetto, il giorno dopo riprovo e non è perfetto. Puo' essere che si sfalsi qualcosa riponendo le pale dietro? (nel porta pale attaccato alla coda?)...boh..

Prima o poi ce la facciamo
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Ultima modifica di inquisitore : 06 ottobre 08 alle ore 16:12
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:08   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippopro
 
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Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
te lo dico io perchè .quando fai il traking agisci sulle astine più corte che dalle manine vanno alla gabbia fly bar ,quando invece le due astine più piccole devono essere perfettamente uguali .se non lo sono ,i gradi ti risultano diversi da una pala all'altra anche se il traking all'inizio è perfetto pertanto ,metti le due astine più piccole perfettamente uguali e controlla che i gradi siano uguali per ogni pala ,poi segnatene una con un nastro e fai il traking ,agendo sull'astina più lunga ( quella che dal piatto và alle leve del wash out) relativa alla pala segnata col nasto .vedrai che tutto torna perfettamente

Infatti.... bravooooo raffa.....
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 ottobre 08, 16:24   #13 (permalink)  Top
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Residenza: venere
Messaggi: 6.131
i paddles cosi si chiamano gli stabilizzatori della fly bar devono essere perfettamente allineati tra di loro e con la base della gabbia fly bar ,basta vederli di profilo e notare se sono orizzontali .si le astine corte sono quelle che attaccano le manine principali e poi finiscono alle leve della fly bar .mettile della stessa lunghezza ,il resto te lò già spiegato .attenzione poichè può spesso dipendere anche dalle pale ,io ho bestemmiatto un mese con delle sab che erano leggermente sfasate nonostante fossero bilanciate perfettamente mi faceva lo stesso effetto ,ho cambiato pale e tutto è tornato come prima .
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 08, 00:45   #14 (permalink)  Top
shaftair
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Messaggi: n/a
Ho fatto come avete detto ma non è successo nulla! Sono andato dal negoziante e non ci ha capito nulla.. Ho cambiato uns acco di parti ma nulla... Persiste questo problema. Non so se ho avvitato qualcosa male se gli uniball, anzi quei pezzetti di ferro su cui vanno agganziati gli uniball stanno nel posto giusto non so più se i linkage si trovano al posto giusto. Sono stanco di rimontare e smmontare e rimontare l'elicottero.......
Me so rotto i co.... 50 volte ho montato e rimontato
Chi mi vuole aiutare mi aiuterà, io sono qui. Per ora la zanzara la rimetto nel cassetto
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Vecchio 07 ottobre 08, 02:32   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.131
prova a cambiare pale e vedi se ti fà lo stesso scherzetto se no allora sono le pale sminchie ( diffettose intendo) io con delle sab ho bestemmiato un mese ,poi ho scoperto che erano diffettose intanto di madonne ne ho sceso a palate
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
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