|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 ottobre 08, 16:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Per rettificarli, molla il grano (ahahah.. anzi "sgancia il grano") di entrambe.. sistemale parallele al terreno e poi richiudi il tutto. Hai provato a fare come ti ho detto qualche giorno fa?(che grosso modo corrisponde a quanto suggerito da Raffa) Regola i link come da manuale, poi setta -come desideri - il passo di una, segnati il relativo portapala, sistema il tracking agendo solo sull'altra.. PS: cmqe capita anche a me che abbia il tracking perfetto, il giorno dopo riprovo e non è perfetto. Puo' essere che si sfalsi qualcosa riponendo le pale dietro? (nel porta pale attaccato alla coda?)...boh.. Prima o poi ce la facciamo
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II Ultima modifica di inquisitore : 06 ottobre 08 alle ore 16:12 | |
06 ottobre 08, 16:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
Infatti.... bravooooo raffa..... | |
06 ottobre 08, 16:24 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
i paddles cosi si chiamano gli stabilizzatori della fly bar devono essere perfettamente allineati tra di loro e con la base della gabbia fly bar ,basta vederli di profilo e notare se sono orizzontali .si le astine corte sono quelle che attaccano le manine principali e poi finiscono alle leve della fly bar .mettile della stessa lunghezza ,il resto te lò già spiegato .attenzione poichè può spesso dipendere anche dalle pale ,io ho bestemmiatto un mese con delle sab che erano leggermente sfasate nonostante fossero bilanciate perfettamente mi faceva lo stesso effetto ,ho cambiato pale e tutto è tornato come prima .
|
07 ottobre 08, 00:45 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
Ho fatto come avete detto ma non è successo nulla! Sono andato dal negoziante e non ci ha capito nulla.. Ho cambiato uns acco di parti ma nulla... Persiste questo problema. Non so se ho avvitato qualcosa male se gli uniball, anzi quei pezzetti di ferro su cui vanno agganziati gli uniball stanno nel posto giusto non so più se i linkage si trovano al posto giusto. Sono stanco di rimontare e smmontare e rimontare l'elicottero....... Me so rotto i co.... 50 volte ho montato e rimontato Chi mi vuole aiutare mi aiuterà, io sono qui. Per ora la zanzara la rimetto nel cassetto |
07 ottobre 08, 02:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
prova a cambiare pale e vedi se ti fà lo stesso scherzetto se no allora sono le pale sminchie ( diffettose intendo) io con delle sab ho bestemmiato un mese ,poi ho scoperto che erano diffettose intanto di madonne ne ho sceso a palate |
Bookmarks |
| |