13 luglio 05, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-07-2005 Residenza: Tra Capri ,Tokyo e Shanghai.
|
Ciao Amici, Ho il mio voiager della Jr propo elettrico, l'ho terminato, ma mi sono imballato sul collegamento dei servi alla rx, la radio in mode 2 , guardando di muso, mi dite l'ordine di collegamento di tutti i servi,gyro e regolatore? Grazie, mille. Un'altra domanda: le pale e palini che incidenza devono avere? L'incidenza in negativo suppongo sia:Il bordo d'attacco verso giù, è così? Giuseppe.
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! |
13 luglio 05, 16:55 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Il collegamento della ricevente varia a seconda della marca del tuo trasmettitore, eventualmente dai una letta al manuale. Per l'incidenza, il codino si setta in modo che con lo stick al centro tutte le squadrette siano ortogonali, per le pale principali va settata la curva del passo -2 in negativo, 5/6 gradi in hovering ed 8/9 al max.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 luglio 05, 20:57 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ho Una T9chp e rx R149DP Futaba, te ne sarei grato se mi aiutassi. Grazie ancora.
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! | |
13 luglio 05, 21:21 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Per Futaba i collegamenti sono: 1 Roll (alettoni) 2 Nick (elevatore) 3 Motore 4 Rudder (codino) 5 Sensibilita' giroscopio 6 Pitch (passo)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 luglio 05, 22:06 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guardando di muso L'ely, ci sono: 1 servo centrale e i due laterali dx e sx attaccati al piatto, con quale progressione li collego?
__________________ Ciao Pino.... Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!! | |
14 luglio 05, 18:07 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ma e' un paitto a controllo 120gradi (ccpm)?
Bookmarks |
| |