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Vecchio 13 luglio 05, 12:41   #1 (permalink)  Top
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Ragazzi, ma quanto devono essere strette le palette della coda?
Come quelle principali?
Cioe dure ma non troppo che si pieghino in caso di botta e che si allineano da sole con la forza centrifuga?

Ciao...
alvaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 05, 12:57   #2 (permalink)  Top
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Proprio così!
Havier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 05, 12:58   #3 (permalink)  Top
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Buona la seconda tranne per il fatto che si piegano in caso di botta ... in caso di botta anche se si piegano la coda non la salvi.

Ciao Paolo
Icom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 05, 13:03   #4 (permalink)  Top
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Vale la regola del rotore principale...
alex_fioretti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 05, 09:44   #5 (permalink)  Top
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Originally posted by alex_fioretti@13 luglio 2005, 11:03
Vale la regola del rotore principale...
Aspettate un secondo!!! Cioè fatemi capire! In teoria con la forza centrifuga le pale del rotore principale dovrebbero allinearsi correttamente da sole????
A me capita il contrario! Se non sono ben strette quando aumento di tanto i giri motore vedo l'eli che inizia a vibrare tantissimo e infatti le pale si sono "richiuse" un po' verso la fly-bar. Com'è possibile????!!?
AIUTO:°
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Vecchio 14 agosto 05, 10:33   #6 (permalink)  Top
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o perche' erano troppo strette o perche' troppo lente dipende
davidemelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 05, 11:02   #7 (permalink)  Top
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Originally posted by davidemelli@14 agosto 2005, 08:33
o perche' erano troppo strette o perche' troppo lente dipende

Si ma da quello che ho letto sopra la tendenza delle pale per forza centrifuga dovrebbe essere quella di mettersi nella posizione giusta. Invece le mie con la forza centrifuga si levano proprio da quella giusta
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