12 luglio 05, 18:15 | #1 (permalink) Top |
User |
vista la scarsa durata (anche usandone due in coppia) dei motori di coda del Dragonfly 4, stavo pensando di provare a montare quello del TWISTER http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...scat2=Elettrici costa quasi tre volte quello originale!!!! secondo voi ne vale la pena?? qualcuno che ha il TWISTER, ha gli stessi problemi? ciao e grazie FILO
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
12 luglio 05, 18:28 | #2 (permalink) Top |
User |
io sul df4 ho montato quelli del twister, + i pattini e elica rotore di coda. il tutto è molto + resistente, non ho + spaccato ne il carrello ne l'elica di coda.
__________________ Il mio sito |
12 luglio 05, 20:27 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e quanto hai pagato il motore di coda? ciao filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) | |
12 luglio 05, 20:54 | #4 (permalink) Top |
User |
e di questi qualcuno sà qualcosa?? http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...ssPageName=WDVW filo
__________________ Ciao Filo La felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha......... (non ricordo dove l'ho letto ma condivido) |
12 luglio 05, 21:28 | #5 (permalink) Top |
User |
li ho presi su jonathan
__________________ Il mio sito |
Bookmarks |
| |