30 settembre 08, 00:30 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| cominciare ma con che....
Salve ragazzi! io pendo per gli aereomodelli...ma è da tempo che al simulatore mi diverto con gli ely.....non ne capisco un ca..... ....però cominciano ad incuriosirmi e piacermi....anche perchè al campo ne è sempre piu frequente la presenza! Vorrei cominciare.....ma con qualcosa di piccolo,non proprio un giocattolo! Di piccolo....prima di tutto per lo spazio a casa...poi perchè penso che a gestione(tipo batterie)....è meno costoso....e poi perchè se non sbaglio....il mercato tende ad andare su quel taglio. Oggi dal mio rivenditore ho visto na cosa tipo trex...molto ben fatto...carbonio,ergal...molto bello ...dentro un valigione che aveva tutto...anche la radio....ma 600,00 euri!!! .....era veramente bello.....si vedeva che era professionale .....ma 600,00 euro sono tanti per iniziare. IL rivenditore asserriva che la radio era una copia della ff9....si poteva scegliere la trasmissione in 35 o 40 mhz.........ma mi pare gia roba vecchia o no?....i modelli che ho visti sui vari siti...lindinger...jonathan....ecc...ecc.....sono tutti modellli meno costosi e con trasmissione a 2.4 ghz! Bene qualcuno sa dirmi quale modello e quanta spesa ci sarebbe per cominciare con qualcosa di decente? p.s -escludete motori a scoppio perchè al momento ne ho gia tanti per casa che maleodorano e imbrattano! Grassssie! |
30 settembre 08, 09:51 | #4 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
ti diverti un sacco (per 1 mese. poi ti stufi) non impari niente | |
30 settembre 08, 10:34 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Passando dal Lama V4 al Cp1 ho dovuto ricominciare tutto da zero in effetti
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
30 settembre 08, 11:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006 Residenza: catania
|
secondo me non è così, il coassiale nei comandi anche se non ha il rotore di coda è lo stesso massima stabilità e ti fa prendere automaticamente gestione degli stick in modo favorevole, gli upgrade sono per chi si fa le seghe mentali a parte le pale. |
30 settembre 08, 15:03 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao se vuoi un consiglio spassionato,prenditi innanzitutto una radio decente che comunque ti servirà sempre per i modelli futuri ,poi un buon simulatore (ci penso io tranquillo) ,se riesci a tenere un eli in hovering ,sei a buon punto non hai bisogno di coassiali,parti direttamente con un eli classe 450 se non puoi permetterti uno a scoppio,per il settaggio ed eventuale costruzione ci penso io tranquillo è il mio secondo lavoro ciao ciao
|
30 settembre 08, 18:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2006 Residenza: s.severa (RM)
|
io ti sconsiglio i coassiali....non ti preparano a comandare modelli più sofisticati quali un t-rex600...magari ti ci diverti..ma lì ti fermi...impari poco e niente... in questo caso non c'è meglio cosa del simulatore..una vera mano santa.. ..poi ti consiglio ,come hanno già fatto, di comprarti una buona radio già da subito...una ff9 va "moolto più che bene"...anche una ff7 andrebbe benissimo... io ho iniziato con un eolo spirit elettrico...e ti posso assicurare che ho speso molto di più di quanto avrei speso iniziando con un eli a scoppio come per esempio il raptor... quindi un buuuu per i coassiali! io dovessi iniziare adesso prenderei un t-rex450...ci sono un'infinità di combo anche con tutto compreso per il volo... |
30 settembre 08, 18:50 | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
non ci posso credere!!!!!!!!!!!!! solo 7 (SETTE) messaggi e già un consiglio illuminato!!!!!!!!!! Grande 6 un mito! Finalmente! Anche un newbbo l'ha capito: coassiale = divertimento da bimbi per 1 mese, nessuno lo nega. simulatore e POI eli serio (ma anche seriuccio) = divertimento X sempre!!!!!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |