30 settembre 08, 21:59 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Ma vuoi mettere il raptor??? (GGGIALLOOO pure lui )
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
30 settembre 08, 22:34 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq se crashano si rompono entrambi,quando volano non si perdono pezzi entrambi (nemmeno d'estate),vola meglio il raptor (e non di poco ) parere personale,ovviamente.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
30 settembre 08, 22:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
|
Scusate se m'intrometto... tornando alla richiesta del nostro amico, che ha detto di non voler spendere molto... Forse un elettrichino "passo fisso", tipo un Honey Bee FP, è il giusto compromesso... Non banalino come un coassiale, certo non altrettanto facile da far stare in hovering, ma se lo schianti non fai uno stipendio di danni, e comunque con qualche accorgimento (flybar in acciaio, magari con i pesetti all'estremità, rinvii dei servi sul "buco" più vicino al perno della squadretta, e attenta regolazione dei servi, tutte regolazioni facili anche per un niubbo) non è poi così impossibile da tenere su. Poi se "s'innamora" avrà tempo di vendersi l'HB e passare a roba più pesante... JJ |
30 settembre 08, 22:54 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
30 settembre 08, 23:01 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
credo,se ho letto bene il post iniziale,che il nostro amico sia già aeromodellista...quindi problemi di stick tra le dita non dovrebbe averne.(leggasi impedimenti da niubbo totale e cmq avezzo a non dover pensare che comando dare se girato ad esempio di muso...) credo che una volta fatto un pò di sim possa (con le dovute cautele) iniziare con qualcosa di più serio e facilmente governabile,almeno un 450 (io mi sono appena fatto questo,x esperimenti di volo http://www.baronerosso.it/forum/elim...amer-450e.html)
01 ottobre 08, 08:17 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| una curiosità Citazione:
Non era meglio il CNC Helicopter rispetto allo Screamer 450)? | |
01 ottobre 08, 11:17 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
Per la scelta dell'elettrico, secondo me dipende anche da chi ha alle spalle: se c'è qualcuno che può aiutarlo con settaggi, collaudi etc etc può anche iniziare con un classe 450; se (come me) è un autodidatta completo è molto più prudente IMHO iniziare con 70-80 euro di passo fisso. JJ | |
01 ottobre 08, 20:19 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
poi avendo gli scoppio volavo quasi sempre con quelli e un bel giorno l'ho dato via. con questo screamer mi trovo benissimo,sarà sicuramente più tranquillo (ma viaggia,eccome se viaggia ) perchè mi diverto un sacco e finalmente vado dove e come dico io! (però so di non essere obiettivo.....in questi ultimi mesi ho migliorato abbastanza quindi chissà adesso come mi troverei con l'Hdx...) P.S.questo screamer l'ho comprato solo x 1 motivo: è arrivato il momento di sperimentare altro dopo il volato (anche bello rrapidooo!) e non volevo demolire uno scoppio....così ho scelto un modello che in foto e sulla carta non fosse una ciofeca,ma nemmeno costoso (visto il motivo dell'acquisto...).insomma,è troppo ben fatto x ciò che costa... molto meglio di come lo immaginavo prima che lo vedessi dal vero!strano che non se lo sia filato nessuno...ma in effetti non si chiama t-rex e non è nemmeno copiato paro-paro
Bookmarks |
| |