30 settembre 08, 19:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
| |
30 settembre 08, 20:24 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se vuoi far volare un modello di elicottero!!è la via più breve!!non sprecare tempo e denaro!! Anch’io di Roma!!Montesacro Dove tu? | |
30 settembre 08, 20:31 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
|
Non inizierei con un elettrico, che non ti permette lunghe sessioni di tentativi di Hovering. Io ti consiglierei (ovviamente devi essere seguito all'inizio da qualcuno piu capace) uno scoppio di classe 32 tipo shuttle per indentenderci, credo che a parte i Kyosho (secondo me da scartare ) una vale l'altra (come marca) . Con uno scoppio puoi pensare di passarti una giornata su un campo di volo, l'elettrico , divertentissimo, lo prenderei non apppena riesci a fare il traslato.... Comunque vada ...divertiti |
30 settembre 08, 20:41 | #15 (permalink) Top |
Sospeso |
io inizierei con un turbina (p.s. giusto per caxxeggiare, nel senso che lo scoppio va anche bene per iniziare, ma....... troppe variabili.) Pero', senza offesa, ormai i consigli ai niubbi sono uno spasso da leggere e noto, che i consigliori, sono sempre piu' niubbi, almeno dal numero di messaggi, poi magari volavano gia' con Baracca |
30 settembre 08, 20:59 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
un 450 è molto più "nervosetto" (anche se io in effetti ho iniziato con un df36,classe 400ma di crash ne ho fatti "a brettio" ) Cristian si ricorderà 2 anni fa al pratone...anche se quella volta non fu colpa mia (strano ,motore andato...) cmq con simulatore e voglia si può iniziare con qualunque cosa....se hai qualcuno che ti può dare due dritte "live" è molto più semplice.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
30 settembre 08, 21:17 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
30 settembre 08, 21:41 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
a molti scappa la voglia per le "disavventure" iniziali...x me è un discorso diverso:sono "de coccio"!! poi con lo scoppio ho fatto i veri miglioramenti...l'hovering e i primi,timidissimi,tentativi di volato con l'elettrichino però...crash dopo crash! cmq dopo parecchio mi sono appena messo su un 450 domenica,al collaudo,mi sono divertito un sacco! (e almeno ho qualcosa da far volare in poco tempo,non obbligato a far chilometri e ad avere giornate libere se no nisba...)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
Bookmarks |
| |