29 settembre 08, 23:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
| cx 2: modellino per iniziare?
ciao a tutti sono Antonio e sono di Bari... e sono alla mia esperienza nel campo! oggi sono stato in giro per negozi di modellimo... e per iniziare mi hanno proposto il blade cx 2 a 198 euri... e mi darebbero in più in omaggio il kit per stabilizzare l'elicottero.... cosa ne pensate? è vero che la batteria dura 20 minuti effettivi? in più mi è stato detto che nel momento in cui voglio cambiare l'elicottero lui mi farebbe anche una permuta... l'unica perplessità è che non vorrei acquistare un "giocattolone" limitato.... voi cosa ne pensate? grazie per i consigli |
30 settembre 08, 12:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Sono tutti giocattolini, anche quelli da 3000 euro. Se sei completamente digiuno di modellismo quello che hai indicato tu per incominciare va benissimo.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
30 settembre 08, 12:32 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Solo per riuscire a tenerlo fermo davanti a te ci vuole prima almeno un mese di simulatore di volo (non é autostabile come il blade cx). Inoltre ha un motore potente e può essere molto pericoloso, se telo tiri addosso sono dolori!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
30 settembre 08, 13:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Proprietà transitiva. Il Blade CX2 è il miglior coassiale in commercio. Per iniziare i coassiali sono i migliori elicotteri. Il Belt CX2 è il miglior elicottero per iniziare. Io ho preso un Walkera 5#4 perché costa la metà, se avessi potuto avrei preso il Belt CX2. Tieni presente che i coassiali sono per volo interno, anche se questo vola bene all'esterno ma in assenza di vento. Il vento comunque rompe le scatole anche a elicotteri ben più grandi... Il kit che ti danno è indispensabile per iniziare, e dubito che la batteria possa durare per 20 minuti di volo continuo, in genere ne dura 10... Parliamo però di volo continuo, in pratica a chi inizia dura circa mezz'ora di prove di volo.
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! Ultima modifica di ManOwaR : 30 settembre 08 alle ore 13:07 |
30 settembre 08, 20:07 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
in effetti vorrei cmq stare alla larga dai guai... ... tirarsi addosso un elicottero a max giri non deve essere simpatico! cmq non vorrei aver dato l'impressione di voler fare il saputello... anzi... vorrei solo non prendere un elicottero che dopo 1 giorno risulti troppo elementare e sia costretto l'indomani stesso e rivenderlo per prendere uno un pò meglio... solo questo... ... anche perchè 200 sono 200 | |
Bookmarks |
| |