06 ottobre 08, 11:55 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Insomma secondo me per un principiante FMS, se usato con criterio, é più che sufficiente; io l'ho usato per un paio di mesi e quando ho provato a for volare il mio primo eli (un E-Sky cp2) alla seconda batteria lo tenevo già in hovering, dopo una settimana facevo già volato. Ti dirò di più, dopo un paio di mesi ho deciso di cambiare da modo 1 a modo 2, mi sono fatto due settimane tirate di FMS e al primo volo ho riportato a casa l'eli sano e salvo (c'era anche un discreto vento). Quando però mi é venuta voglia di imparare un po' di 3D mi sono preso il G4, con FMS non si impara nemmeno il looping (altra esperienza personale con buco per terra annesso! )
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
06 ottobre 08, 15:58 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
Beh,qualcun'altro mi sembra che non ti stia proprio dietro come un cagnolino... tu sei un buon pilota,ma sei anche un venditore....quindi poco obiettivo! poi,giusto x non divagare,cosa racconti a proposito delle pale che si toccano tra loro appena provi qualcosa più dell'hovering col coax? cmq,basta...hai ragione tu!comprate tanti bei coassialini.... x chi ha bisogno di raccogliere pezzi di ELICOTTERI sono disponibile(gratis,ovviamente),mi porto anche il cane da "rottami" (era da tartufi,ma l'ho convertito....secondo alexx sono sempre a raccogliere quindi meglio prevenirsi,no?) P.S.raviator,mi spiace x la buca ma credo che le abbiano fatte TUTTI!(ovviamente pure io)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! Ultima modifica di mauro-linux : 06 ottobre 08 alle ore 16:02 | |
06 ottobre 08, 16:17 | #83 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le pale dei coassiali si toccano nel momento in cui subiscono una torsione, a ciò si rimedia montando delle pale più rigide e riducendo i gradi di ciclico. Ti sta tanto simpatica la cosa? Io ho imparato a fare i miei primi hovering con un COLCO, l'elicottero peggiore che esista sulla faccia della terra....Quindi....Tutto si può. Ma non è detto che quella sia la strada migliore e meno traumatica Fattelo raccontare da mia nonna, gli ho scorticato tutti i mobili del salotto con quel ventilatore impazzito | |
06 ottobre 08, 16:30 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
06 ottobre 08, 22:17 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2008
| Citazione:
volete continuare a darvi dei somari all'infinito? piuttosto..... mi consigliate qualche buon sito da cui acquistare pezzi di ricambio? su ebay non ho trovato nulla.... | |
06 ottobre 08, 22:31 | #86 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2008
| Citazione:
in Italia vai pure qui: Blade CX/CX2 (32) | RCModelMania Il gestore del sito è persona squisita ed onesta. | |
Bookmarks |
| |