03 ottobre 08, 14:40 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2008
| ragazzi... cerchiamo di non trascendere!! ognuno ha la sua esperienza e in base a quella propone e consiglia... che vi scanniate a dire è meglio fare così o è meglio fare cosà non ha senso... alex propone di partire da 0 senza rischi, qualcun altro di partire da 5 con rischi... però non vi dimenticate che alla fine quello che dovrà decidere sarò io ...... in base a quale rischio mi sentirò di correre... e non sarà di certo una "lite" tra scuole di pensiero ad aiutarmi nella scelta.... c'è da dire che le cose da considerare sono tante: in primis il buged... alcuni di voi, se non tutti, sono lavoratori... io uno studente squattrinato che ha fatto radici quadrate per un anno per mettere via 200.... quindi eviterei tutti i modelli pro che costano un botto e cercherei di prendere un modello con cui... giocarci almeno per un bel pò.... In secundis ...considererei bene il fatto del coassiale: è un elicottero molto elementare ma con 200 avrei tutto il necessario per iniziare a volare... e magari divertimi... ma c'è anche da mettere in conto che forse proprio per il suo troppo elementarismo... potrebbe dopo poco convincermi/costringermi a passare ad una classe "superiore"... pena "l'annoiamento" Quindi...mi sorge la domanda: e se prendessi un elicottero, non dico pro, ma con rotore di coda...dicreto... senza pretese... e lo abbinassi a sistemi anti-distruzione ( tipo costruirgli una gabbia sulla falsa riga del training kit che mi permetta di evitare ribaltamenti e o disastri accidentali... ) su quale dovrei andare? a prescindere dalla vostra opinione su "con cosa sia meglio...". altro piccolo parere: molti mi consigliano il simulatore... io francamente ...vorrei un elicottero .... proprio per giocare lontano dal pc ... visto che ci sto già troppo vicino... grazie cmq a tutti quanti... |
03 ottobre 08, 14:52 | #52 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
MA... ma nel tuo caso, dai due indicazioni fondamentali: 1) non hai voglia di stare davanti al PC (cosa che pur sapendo che sbaglio, condivido pienissimamente) 2) non hai + di 200 euro. allora, direi che la tua strada è già tracciata: un coassiale! se hai pochi dineros, pero', un paio d'ore al simulatore gratis FMS falle lo stesso e non usare il coassiale del simulatore che è troppo facile e poi ti scorni: te lo consiglio, per non spendere dopo due giorni (o 2 minuti) tutti gli euro che ti avanzano dall'acquisto per i ricambi. sui coassiali: io prenderei il valkera 5-4 o l'esky (il 5-8 ha il vizio di storcere il supporto motore in pseudometallocacca, che poi rompi gli ingranaggi e poi non sai perche' gira su se stesso, ecc. ma se metti un rinforzo sotto, il 5-8 e molto meglio). ma la scelta è ampia, vanno bene tutti per lo scopo che ti prefiggi. Poi se ti piace risparmi e con 150 euro ti prendi un rotore di coda...ecc...ecc..... ============ P.S. non è che ci scanniamo, io sono estremamente pacifico e ragionevole, ma chi ficca sempre il naso solo per fare il copiaincolla delle sue migliaia di risposte sempre uguali e da' del cojone e vuol tappare la bocca a tutti quelli che non la pensano come lui -ne' probabilmente sa una parola di inglisc senno' leggerebbe che all'estero nessuno la pensa come lui-, a me mi rompe le balle. Ultima modifica di Mongolfino : 03 ottobre 08 alle ore 14:58 | |
03 ottobre 08, 16:59 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
E-SKY Honey Bee FP 4ch Giallo Mode 2 RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC Però se non hai voglia di passare ore e ore al simulatore la vedo molto dura!
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) | |
03 ottobre 08, 17:02 | #56 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
03 ottobre 08, 17:21 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Ha il passo del rotore variabile, cioè le pale hanno un meccanismo che le inclina. E' più adatto dell'FP al volo all'aperto e ci si fa anche qualche semplice acrobazia (come il looping), ma non te lo consiglio: é più difficile da settare, più nervoso, più delicato e il motore di coda si brucia troppo spesso.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
03 ottobre 08, 17:56 | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
P.S. Ovviamente il training kit, è obbligatorio. E magari una batteria in più come ho fatto io perchè dura veramente poco.
__________________ 1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT | |
03 ottobre 08, 17:59 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |