![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso | Regolazione sensibilità giroscopio
Salve ragazzi ho appena acquistato un t rex 450xl vorrei sapere come regolare la sensibilità del mio giroscopio Gy 401 con la mia radio graupner mx12,perchè nel manuale non trovo nulla(o magari non so dovè) il problema è che l'ely ha delle leggere scosse in coda un pò fastidiose grazie anticipatamente |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
![]() anch'io dopo il bipe PITTS S2A sto montando un ely. copterx SE 450 V2 ed ho lo stesso problema alla coda,appena do gas/passo comincia a scuotere un po',seguiro' questa interessante discussione. Ci si vede presto al piazzale. ciaaaaoooo.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() Ultima modifica di mastersimon : 29 settembre 08 alle ore 23:28 | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
![]() ci vorrà tempo............................. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Sospeso |
Anzi se avete delle dritte per un settaggio standard con la mx 12 ve ne sarei grato!!! ieri anche regolando il canale gear a +50 e -50 la coda sculetta sempre! poi devo mettere esponenziali? e regolare curve o cose del genere? il fatto che non l'abbia spaccato è già un buon segno |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
con i due dati al 50 % azzera delay nel gyro poi la curva del motore lasciala lineare come ho finito di caricare la radio ti do la curva del passo
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq io le curve le ho prese sempre su questo sito..... Settare e far volare il T-Rex :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ho fatto un tracking a regola d'arte ed ho usato le curve che consigliano qui. adesso manca solo VOLARE!!!
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
solo che comincia a ruotare leggermente quindi devo correggere con trim o contrastare con lo stick. pensi che bisogna trimmare meglio la coda o aumentare un po' la sensibilita' del gyro? grazie 1000 anticipatamente. simo.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
no la sensibilita non toccarla se no torni punto a capo usa i trim o magari per essere piu preciso i subtrim fai questa prova e fammi sapere ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolazione giroscopio 36b | indiana7500 | Elimodellismo Principianti | 8 | 13 aprile 08 15:14 |
Giroscopio, sensibilità, curva passo, non vanno daccordo... | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 15 | 20 dicembre 06 10:32 |
Regolazione giroscopio colco | Flaky | Elimodellismo Principianti | 0 | 24 ottobre 05 19:29 |
Regolazione Giroscopio GWS PG-01 | Traffyc | Elimodellismo in Generale | 0 | 21 dicembre 04 12:09 |
Regolazione giroscopio Piezo (gws pg 01) | maxkh | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 ottobre 04 16:52 |