26 settembre 08, 15:03 | #1 (permalink) Top |
User | Vite che non si blocca
Ciao a tutti, volevo un consiglio di come recuperare due sedi di plastica (scheletri porta servi che si bloccano sul telaio) dove vi si avvitano due viti....ma queste non si bloccano ma continuano a girare a vuto...(Shuttle plus) Come posso recuperare queste due sedi in modo da poterci stringere le viti??? Queste sedi si collegano al telaio dell'ely mediante queste viti.......avevo pensato anche di darci dell'attak, della bicomponente.....ma poi se dovessi smontare il telaio o queste sedi prta servo!!!!! E' una cosa non fatibile con questo sistema.... Aspetto consigli |
26 settembre 08, 15:42 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
26 settembre 08, 16:03 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
allora a meli estremi estremi rimadi mi sa che devi per forza mettere attak per usa viti con tessta difficilmente spanabile cosi quando devi smontare non rischi di roviarle
__________________ |
26 settembre 08, 16:08 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
__________________ Tarot 500 alias Trex 500 foto | Tarot 450 alias Trex 450SeV2 | MD500Hughes Tarot450SeV2 *Hitec Optic6 + Corona 2.4* + EasyStar II | |
26 settembre 08, 16:16 | #7 (permalink) Top |
User |
X Inquisitore Pensavo pure io questo.........ma tu hai già provato tale sistema??? Regge poi la vite??? Si blocca lameno un pò la vite??? La vite è da 3 mm e di quelle autofiliettanti....... Questi della Hirobo hanno fatto dei fori cichi di una lunghezza maggiore di qualche mm della lunghezza delle viti..mentre il diametro è stato fatto un pò troppo grosso per queste viti......cosi appena la vite arriva a stringere...ti continua a girare anche avvitandola con una forza minima... Ultima modifica di jetmet : 26 settembre 08 alle ore 16:20 |
Bookmarks |
| |