Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 08, 15:50   #71 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da sektor_87 Visualizza messaggio
scusate se mi intrometto visto ke si parla di gyro volevo sapere se qualkosa conosce qst KDS 800 AVCS mi dite comè?
Sul modello di manowar andava bene, teneva la coda ferma, e per quello che ho potuto vedere è tranquillamente utilizzabile per hover e volato.
Torno a ripeterlo, in condizioni ESTREME i futaba fanno la differenza, questo si è VISTO e RIVISTO..MA per chi come voi, ha ben altre esigenze, penso che ci si possa anche accontentare..
Poi, se considerate che con 50 euro in più prendete un 401 e che lo stesso 401 è un "oggetto" che vi dura anche 10 anni (su questo,come sui tutti i modeli che acquisterete in futuro)...Penso che tale investimento possa anche VALERNE la pena...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 08, 16:48   #72 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Chiedo scusa al GM700!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da JJnovello Visualizza messaggio
Provato Gulang GM700.
Risultato: al primo decollo coda che sbacchetta, sia in AVCS che in normal. Provato a cambiare sensibilità, fino alla soglia inferiore dell'AVCS, nessun risultato. Poi è impazzito, nonostante il limit al minimo mi ha spinto il servo (HS81) fino al limite estremo (temo sia sgranato ).

Conclusione: per quanto inizialmente convinto che si trattasse dell'ennesima sboronata dei soliti "tipi-con-portafoglio-a-fisarmonica", vado a cercarmi un futabino 240. E d'ora in poi darò sempre retta a "quelli bravi"...

JJ
AMMENDA: non era colpa del gyro, ma del servo HS81, probabilmente guasto di scatola!!!!
Ho riprovato oggi il gyro con un servettino cinese di quelli da 5 euro, e con un settaggio meccanico molto approssimativo, e nonostante questo la coda se ne stava in hovering bella ferma!!!!
Mi scuso con tutti quelli che posso aver fuorviato con la mia frettolosa recensione, al momento ritiro tutto e dichiaro che il giroscopio Gulang GM700 è in grado di tenere la coda ferma con un servo di bassa qualità in hovering a 30 centimetri. Di più non mi azzardo a dire....

Scusatemi, sono proprio un niubbo!!!

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 09:51   #73 (permalink)  Top
Eaglista
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da JJnovello Visualizza messaggio
AMMENDA: non era colpa del gyro, ma del servo HS81, probabilmente guasto di scatola!!!!
Ho riprovato oggi il gyro con un servettino cinese di quelli da 5 euro, e con un settaggio meccanico molto approssimativo, e nonostante questo la coda se ne stava in hovering bella ferma!!!!
Mi scuso con tutti quelli che posso aver fuorviato con la mia frettolosa recensione, al momento ritiro tutto e dichiaro che il giroscopio Gulang GM700 è in grado di tenere la coda ferma con un servo di bassa qualità in hovering a 30 centimetri. Di più non mi azzardo a dire....

Scusatemi, sono proprio un niubbo!!!

JJ
Sei un grande!
Credimi... con tutto il Cuore!
I veri niubbi sono altri tipi di persone.
Ovviamente mi riferisco a quelli che non ammettono mai i propri errori, neanche dopo aver constatato d'aver sbagliato...
Grazie per le info su questo gyro.
  Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 08, 14:01   #74 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da JJnovello Visualizza messaggio
AMMENDA: non era colpa del gyro, ma del servo HS81, probabilmente guasto di scatola!!!!
..Già, pure io ne ho incontrato qualcuno "bacato"
Fortunatamente non è troppo difficile rendersi conto che un servocomando ha dei problemi, basta fare un paio di test al banco,a mio parere OBBLIGATORI prima di ogni volo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 10:01   #75 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
..Già, pure io ne ho incontrato qualcuno "bacato"
Fortunatamente non è troppo difficile rendersi conto che un servocomando ha dei problemi, basta fare un paio di test al banco,a mio parere OBBLIGATORI prima di ogni volo....
Il bello è che al banco funzionava!... appena alzato la coda ha iniziato a sbacchettare, ma pensavo fosse un problema di sensibilità del giro. Tornato al banco il servo è impazzito del tutto, cosa della quale all'inizio avevo incolpato il giro (avevo pensato, erroneamente, ad un difetto dell'interruttore del digitale). Come dici tu, grazie al "banco" ho evitato un dolorossissimo crash!...

JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 08, 10:06   #76 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da JJnovello Visualizza messaggio
Come dici tu, grazie al "banco" ho evitato un dolorossissimo crash!...

JJ
Sia santificato...il banco!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 22:35   #77 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di JJnovello
 
Data registr.: 12-09-2005
Residenza: Siena
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Sia santificato...il banco!!




JJ
JJnovello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 08, 22:43   #78 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2008
Residenza: milano
Messaggi: 28
Io ho sentito parlare bene di questo GYRO:
-IMAX G192 Head Locked Gyro for 4CH 6CH transmitter
Qualcuno mi sa dire se è meglio del gyro originale di un ESKY KING2?
Grazie
fabio.volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 19:56   #79 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 393
raga sentite a me..

anche a me davano fastidio (e danno) quelle persone che ti dicono che o ti compri la Ferrari o non vai da nessuna parte, pero' il gyro penso sia il cuore dell'elicottero.. quello che ti fa dormire sogni tranquilli, ti fa divertire e non ti fa dannare. E' veramente importante che faccia seriamente il suo lavoro.

Ho un Belt cp con radio e gyro di scatola. Ho perso un sacco di tempo in voletti e prove varie..per settare la coda, ci ho fatto scuola , e nonostante mi sono regalato una Futaba FF7 , un Protos 500 con gyro 401 + 9254 sulla coda, servi futaba 9250 sul piatto e un regolatore top della Scorpion, sono lì a voler vedere il Beltino volare bene per levarmi ancora qualche sfizio di piu' di un semplice hovering o voletto docile.
Quindi anche io vorrei cambiare gyro non spendendo una cifra..Ma come posso spendere 35 - 40 euro e passare i guai e non 90 e avere una coda inchiodata come quella del Protos ? Li' si che prendete coraggio a far volare l'elicottero e vi passa quella paura di perdere il controlllo xche' l' ely se ne va per fatti suoi..

Potete cambiare tanti modelli..tanti upgrade , tanti pezzi.. ma sulla radio programmabile e sul gyro non ci sono compromessi.. ora viene Natale.. fate uno sforzo e non ne rimarrete delusi.

Pensate a me che non devo fare un acquisto da tenere per il futuro perche' il Portos col 401 gia lo ho.. ma ne devo comprare un altro per il Belt .. voi che dovete comprare il primo gyro serio ve lo ritroverete sempre..insieme alla vostra passione!

Saluti e buona domenica.
FLY_FLY_FLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 20:12   #80 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di denis3
 
Data registr.: 18-04-2008
Residenza: TICINO Svizzera
Messaggi: 1.310
Immagini: 8
Invia un messaggio via MSN a denis3
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
raga sentite a me..

anche a me davano fastidio (e danno) quelle persone che ti dicono che o ti compri la Ferrari o non vai da nessuna parte, pero' il gyro penso sia il cuore dell'elicottero.. quello che ti fa dormire sogni tranquilli, ti fa divertire e non ti fa dannare. E' veramente importante che faccia seriamente il suo lavoro.

Ho un Belt cp con radio e gyro di scatola. Ho perso un sacco di tempo in voletti e prove varie..per settare la coda, ci ho fatto scuola , e nonostante mi sono regalato una Futaba FF7 , un Protos 500 con gyro 401 + 9254 sulla coda, servi futaba 9250 sul piatto e un regolatore top della Scorpion, sono lì a voler vedere il Beltino volare bene per levarmi ancora qualche sfizio di piu' di un semplice hovering o voletto docile.
Quindi anche io vorrei cambiare gyro non spendendo una cifra..Ma come posso spendere 35 - 40 euro e passare i guai e non 90 e avere una coda inchiodata come quella del Protos ? Li' si che prendete coraggio a far volare l'elicottero e vi passa quella paura di perdere il controlllo xche' l' ely se ne va per fatti suoi..

Potete cambiare tanti modelli..tanti upgrade , tanti pezzi.. ma sulla radio programmabile e sul gyro non ci sono compromessi.. ora viene Natale.. fate uno sforzo e non ne rimarrete delusi.

Pensate a me che non devo fare un acquisto da tenere per il futuro perche' il Portos col 401 gia lo ho.. ma ne devo comprare un altro per il Belt .. voi che dovete comprare il primo gyro serio ve lo ritroverete sempre..insieme alla vostra passione!

Saluti e buona domenica.


Quoto in pieno
denis3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
"La Galleria" anzi, meglio "L'Hangar" dei nostri aerei AUTOCOSTRUITI:lol: MrLupin Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 116 18 dicembre 13 17:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002