10 ottobre 08, 11:01 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per cui montare fin da subito un Futaba 401, non è un'idea tanto malvagia, Ti troverai bene con l'heli che hai adesso, e nel momento in cui deciderai di venderlo per passare a qualcosa di superiore, il Gyro resterà con te, per essere montato sul modello successivo In poche parole, questa è una spesa che dovrai affrontare una sola volta,per cui tanto vale.....Farla bene..Evitando di sprecare denaro prezioso, in giroscopi che, potranno risultare APPENA SUFFICIENTI alle tue attuali esigenze, ma che in futuro, inevitabilmente, ti andranno stretti. Così la spesa dovrà essere compiuta 2 volte, ed alla fine, preso dal desiderio di voler risparmiare ad ogni costo...ti ritroverai inevitabilmente a spenderci di più! | |
17 ottobre 08, 01:19 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
| Citazione:
Risultato: al primo decollo coda che sbacchetta, sia in AVCS che in normal. Provato a cambiare sensibilità, fino alla soglia inferiore dell'AVCS, nessun risultato. Poi è impazzito, nonostante il limit al minimo mi ha spinto il servo (HS81) fino al limite estremo (temo sia sgranato ). Conclusione: per quanto inizialmente convinto che si trattasse dell'ennesima sboronata dei soliti "tipi-con-portafoglio-a-fisarmonica", vado a cercarmi un futabino 240. E d'ora in poi darò sempre retta a "quelli bravi"... JJ | |
17 ottobre 08, 12:32 | #55 (permalink) Top |
Guest
|
Il gyro AT-EG201 dell'Art-tech (versione vecchia, non la V3), fornito insieme al classe 400 EAGLE3D o FALCON3D che dir si voglia, è identico al 240 della Futaba. Le prestazioni sono praticamente paragonabili al 401 ma senza possibilità di fare i limiti. Ovviamente ha la possibilità del gain remoto. Testato su eagle3D, Minititan e Trex 450 è risultato ottimo anche in acrobazia semplice (loop, capriole e traslato veloce). Costa, mediamente, sui 50... Ciao. |
17 ottobre 08, 18:52 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il 401...resta il 401..... | |
17 ottobre 08, 21:45 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Quoto alex in pieno io su i tre raptor ho montato dei 401 ma al dilà di quello che ci devi fare è un articolo che ti porterai di sicuro per molto tempo senza contare che un giro scarso ho di qualità scadente ti può far buttare giù il modello in poco tempo e alla fine i soldi rispiarmati prima li butti dopo con gli interessi e senza contare che rimani sempre con lo stesso gyro ti dico questo perchè quando ho iniziato avevo montato un gyro economico e dopo poco è andato i tilt in quella sola occasione avevo fatto 100 euri di danni sul mio primo raptor v1 senza contare le tribulazioni passate a farlo andare, detto questo compra quello che preferisci l' importante è che ti è stato detto dopo fai come vuoi |
18 ottobre 08, 03:59 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Il giroscopio art-tech non è minimamente paragonabile al 240, ma stiamo scherzando! Ne ho montato uno sull'eli di un mio amico che non voleva spendere tanto...quindi so di quel che parlo. Personalmente penso che arrivi si e no alla sufficienza, se proprio non si vuole spendere tanto una alternativa valida è l'E-Flite G110, con blocco di coda, ma chiaramente è un giro che fa il suo solo su eli elettrici tipo 450. Straquoto in pieno Alex, budget permettendo è meglio andare sul sicuro... |
18 ottobre 08, 10:33 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
mmhhaaa io mi sono preso un telebee 302.... per 35 euro spedito... capirete che provenendo da un dragonfly 22e di pretese di code ferme non ne ho tante.... poi non è che mi metterò a fare mai volo 3d, con una radio come la multiplex cockpit mm che non dà neanche la possibilità di regolare le curve del passo... il mio modellismo è ispirato all'economia... quando sarò riuscito a fare un bel volato tranquillo sarò già contento.
|
Bookmarks |
| |