04 ottobre 08, 12:30 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
| Citazione: ma mi sa che dentro aduperano quasi tutti la medesima elettronica..... |
04 ottobre 08, 14:14 | #32 (permalink) Top | ||
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Cioè, intendi voli acrobatici ? (a me sinceramente non piacciono,,, tant'è che un giorno vorrei comprare una fusoliera) Citazione:
Ma che gyro è dato che costa il doppio di un 401 ???
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | ||
04 ottobre 08, 21:13 | #34 (permalink) Top |
User | Naturalmente quello va evitato come la peste, sono 195 euri buttati al vento Comunque farci qualcosa in più, può voler dire, fare delle piroette controllate, dei giretti del campo, in positivo o negativo,spassandosela un pò con la coda che va a destra,poi a sinistra..... Giochetti acrobatici elementari,ma divertenti..Alcuni giroscopi non ti permettono di fare questo, anzi peggio...Lo fai e distruggi il modello |
05 ottobre 08, 01:22 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| che belle parole.. Citazione:
deprecabile e di cattivo gusto definire TIRCHIO chi in maniera legittima e sensata cerca sul mercato delle valide alternative in termini di rapporto qualità prezzo. Il link di tahitishopping non è affatto interessante per il semplice motivo che tutti gli articoli proposti si trovano altrove a prezzi più bassi. Insomma o avete il portafoglio a fisarmonica o siete dei Tirchi. Tertium non datur. | |
05 ottobre 08, 03:34 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| Futaba g 190
Se non hai pretese ti consiglio un gyro valido di marca, e affidabile, testatato da me e non per sentito dire!!!costa poco e hai un futaba!!! Prendi il futaba g 190 sui 60/65£ nuovo e sei a posto
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
05 ottobre 08, 11:16 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Niente a che vedere con i giroscopi esky o altri da te consigliati, che magari costano solo 20 euro meno....Ed in quanto a prestazioni,non sono neanche lontanamente paragonabili al Futaba.... Per fortuna i più ganzi mi hanno sempre ascoltato e chi ha seguito i miei consigli, si è SEMPRE trovato bene... | |
05 ottobre 08, 14:41 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: piemonte
| non non ha il blocco di coda il g 190,ma non e' da paragonare a esky o simili,io l'ho provati gli esky e gws e ho scelto il g 190,e pur sempre un futaba...senza pretese ma va molto bene,o altrimenti un 240 usato,secondo me sono le 2 soluzioni migliori
__________________ Il mio hangar:aerei phantom 3ch,minimag multiplex brushless. Hely: mini tandem 3 ch,walkera cb180d,blade msr dx5e |
Bookmarks |
| |