03 ottobre 08, 23:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ho il logictech 2100 e il walkera g011, vi dico che per fare volato anche il walkera non è male, anzi io mi ci trovo molto bene, pilota servi analogici e digitali, si regola il gain dalla radio, il delay e il limit (stesso limite per ambedue i lati) e si trova a meno di 30 euro WK-G011 HeadLock Gyro AVCS rc helicopter TREX walkera su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Funzione molto utile sul gyro secondo me è la regolazione dei limiti indipendente per i due lati come ha il logictech, se lo regoli bene non mandi mai il servo di coda in extracorsa evitandogli sforzi che gli accorciano la vita.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
03 ottobre 08, 23:30 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
io proprio oggi ho preso un Rex 450S con motore ed esc... Devo valutare quali servi e quale gyro comprare
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 ottobre 08, 23:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2005 Residenza: Siena
|
Io ho un gyro Gulang GM700, cedutomi praticamente nuovo da un amico, su ebay lo porti via per una ventina di euri! All'aspetto sembra identico al GY401 con l'adesivo bianco... non ho avuto il coraggio di smontarlo per vedere se "ci assomiglia" anche dentro! Ieri l'ho montato e settato, però devo aspettare i servi per il ciclico per sapere come funziona "in volo". Appena l'avrò provato vi farò sapere... se vi interessa! JJ |
03 ottobre 08, 23:35 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
a me interessa tantissimo saperlo. Facci sapere, attendo risposta.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
03 ottobre 08, 23:42 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Siccome i cavetti di alcuni mi rimanevano corti li ho aperti e sostituiti, in quell'occasione ho avuto l'impressione che ingrassando gli ingranaggi con del grasso al silicone girassero meglio, così l'ho fatto a tutti. Non sono servi di lusso ma senza pretese vanno bene, peccano un pochino in precisione.
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
04 ottobre 08, 00:10 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Allora ragazzi, iniziamo a ""stringere il cerchio""" vogliamo parlare di gyro economici, sui 30 euro, io farei un analisi di questi 5, che su ebay si trovano come il pane... telebee esky versione con blocco di coda art tech gyro ; notare che questa versione è un pò vecchiotta, in rete ho trovato una versione V3... colco, il più economico, su rcgroups non ne ho sentito parlare un gran chè... turborix per il turborix ed il colco ho sentito dire che sitratta di squallide imitazioni esteriori del futaba 401 e nient'altro... quale monterestre tra questi su un copterx 450 ae per fare del volato semplice? |
04 ottobre 08, 00:23 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2006
| Imbarazzo della scelta Citazione: Io ho l' Art Tech il 401 e non ho notato particolari differenze a parte l' estetica ..e un pò la sensibilità .... La coda rimane ferma con entrambi. Per quanto riguarda l' esky ....deve andare bene essendo un miglioramento delle precedenti versioni. Il telebee è un classico ..non l' ho provato ...ma va pure bene. Che io sappia non sono gyroscopi per fare solo del semplice volato. Con un buon settaggio meccanico i primi tre dovrebbero equivalersi. salvo eventuali controindicazioni ..che finora nessuno ha manifestato. |
04 ottobre 08, 00:56 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
Allego due foto dell'interno di un gyro simile a quello del primo post. Attualmente il mio minititan vola con un colco GY400 e vola piuttosto bene. Questo gyro a dire la verita' devo ancora provarlo...non so ancora quanto fidarmi visto che l'ho pagato 9 euro ad un'asta spedito... |
04 ottobre 08, 10:53 | #30 (permalink) Top |
User |
Ragazzi sia chiaro. Per fare hovering e volato, vi può andar bene anche un giroscopio da 50 EURO, ma se intendete farci qualcosa in più, la scelta è vincolata; A mio parere un 401 è sempre una spesa intelligente, lo compri oggi e lo ri-utilizzi anche in futuro per altri modelli, per cui lo si può considerare un investimento nel tempo. Un giroscopio del genere, a meno che non prenda botte, può durare moooolto a lungo.. rifletteteci. Comunque,per la gioia dei tirchi ecco un link interessante...... WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 |
Bookmarks |
| |