24 settembre 08, 18:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| info aiuto giroscopio su copterX SE V2 450
SALVE A TUTTI!ho appena finito di montare un copterX 450 SE V2 con grande soddisfazione! ho giusto finito di regolare il passo,e mi stavo dedicando al gyro. noto pero' che:appena collego la batteria,ovviamente a radio accesa,vedo che il servo di coda comincia a fare dei micro movimenti avanti e indietro lievemete e velocemente come se volesse stabilizzarsi. se giro l'eli per la coda risponde perfettamente.la stessa cosa se muovo lo stick,funziona bene. dopo un po' di fare cosi tende a fermare questi micro movimenti. visto che ancora mancano queste ultime definizioni al volo,michiedevo: E' NORMALE TUTTO CIO'? SPERO QUALCUNO MI RISPONDA PRESTO PERCHE NON VEDO L'ORA DI FARLO VOLARE!! GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENE! |
25 settembre 08, 23:05 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ma avete visto su youtube c'e' un tizio che prova il gyro mettendo l'eli(senza le pale principali)sul piatto del microonde,come sapete ha le rotelle sotto! YouTube - Test del giroscopio sul piatto del microonde
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
26 settembre 08, 01:00 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
scerzi a parte ti volevo chiedere un ultima cosa..... e' normale che l'eli senza batt e canopy mi poggia sullo stabilizzatore posteriore? basta proprio il peso della canopy per posare bene sul carrello. ciao e grazie.
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
Bookmarks |
| |