24 settembre 08, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
| Breve guida per principianti al Walkera 5#4 (e 5#8).
Questa è la primissima vesione di una breve guida per superprincipianti che decidono di acquistare un Walkera 5#4. Naturalmente necessita di un miglioramento, e per questo chiedo il contributo di tutti gli interessati. Vuole essere una guida scritta da una persona che ha "battuto il naso" diverse volte su problemi più o meno semplici da risolvre e che si è fatto una piccola esperienza da condividere chi si vuole avventurare nel mondo del "coassiale". Gli esperti mi scuseranno per la banalità di alcune mie affermazioni, ma come ho detto è una breve guida rivolta a chi apre per la prima volta la scatola del 5#4. Se avessi scritto qualche fesseria vi invito a comunicarmelo. Spero di aver fatto una cosa gradita. ManOwaR
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! Ultima modifica di ManOwaR : 24 settembre 08 alle ore 17:58 |
24 settembre 08, 18:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Provincia di Arezzo
|
Grazie, ma bisogna "dare a Cesare quel che è di Cesare"... La prima guida su questo elicottero l'ha scitta Alexxzeta, io gli ho "rubato" l'idea mettendoci (parecchio) del mio... Credo che bisognerebbe chiudere tutti i topic dedicati ad un mezzo e scrivere una guida per ognuno che riassumesse l'esperienza maturata con i post. Alcuni "Club" hanno milgiaia di post e credo che non serva a nessuno aggiungerne altri...
__________________ Let us drink to the power drink to the sound - Thunder and Metal are shaking the ground Drink to your Brothers who are never to fall - We're all Brothers of Metal here in the hall! |
24 settembre 08, 18:56 | #5 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Bravo ad alex allora
__________________ Sab Goblin RAW 580 | |
Bookmarks |
| |