11 luglio 05, 10:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2004
|
Ciao ragazzi, eccomi qui pronto ad incominciare con il mio zoom 400... L'ho montato tutto...ed ora passo al settaggio...e qui vorrei un vostro aiuto... Premetto che monto 4 servi Hitec hs55 Regolatore Jeti Jes 020 Giroscopio Gy 240 e servo montato su tubo di coda... Radio Optic Hitec 6... Vi chiedevo quali settaggi devo fare per iniziare a volare... Devo regolare la corsa dei servi dalla radio per una minore risposta...in modo da non cappottrami con l'eli? Nella radio le funzioni del giro quali sono?Le devo regolare o no? Quali sono le impostazioni che devo andare a settare nella radio per un volo tranquillo e sicuro? Autorotazione...Idle Up e cose del genere le devo prendere in considerazione? Quali sono le cose che devo e non devo toccare nella radio...? Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi... Ciao... |
13 luglio 05, 00:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Ti consiglio di settarlo seguendo le istruzioni che sono contenute nel manuale. Come punto di partenza è tutto quello che serve. Il servo sulla coda è un'ottima soluzione che ho adottato anche io con upgrade di heliup. Quando comincerai a volarci, capirai molto meglio gli eventuali suggerimenti che ti daranno gli altri amici del forum che hanno lo Zoom/MicroStar.
__________________ saluti Alfio |
Bookmarks |
| |